RAI: FAVA, GIORGINO RIMOSSO COME SANTORO E BIAGI
"Divertente e incredibile, Giorgino come Santoro e Biagi. Con un atto caporalesco, Francesco Giorgino e' stato estromesso dalla conduzione del Tg1 delle 20". Lo annuncia Nuccio Fava, dei Popolari-Udeur. "Il direttore - commenta Fava - ha sicuramente i poteri per farlo, ma il suo resta un atto di arroganza e di prepotenza da fine regime". ()
Interessante....che ha combinato il bel Giorgino per essere epurato?
Avra' preso qualche posizione in vista dell'affondamento della Cdl per essere "ripescato" nel 2006?![]()




Rispondi Citando
9
...
