Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Epurato Giorgino, che ha combinato?

    RAI: FAVA, GIORGINO RIMOSSO COME SANTORO E BIAGI
    "Divertente e incredibile, Giorgino come Santoro e Biagi. Con un atto caporalesco, Francesco Giorgino e' stato estromesso dalla conduzione del Tg1 delle 20". Lo annuncia Nuccio Fava, dei Popolari-Udeur. "Il direttore - commenta Fava - ha sicuramente i poteri per farlo, ma il suo resta un atto di arroganza e di prepotenza da fine regime". ()

    Interessante....che ha combinato il bel Giorgino per essere epurato?

    Avra' preso qualche posizione in vista dell'affondamento della Cdl per essere "ripescato" nel 2006?
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  2. #2
    Idealista DemoProletario :-)
    Data Registrazione
    17 Apr 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questo e' un bel mistero davvero....di sicuro non lo hanno trombato perche' filosx...ma tanto si sa'....un regime mediatico quando finisce di far fuori gli avversari poi passa agli amici non sufficientemente allineati (Mentana ne sa qualcosa....)!
    Pero' la cosa davvero non mi quadra....Giorgino mi sembrava abbastanza "prono"...e allora che sara' successo!?
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

  3. #3
    proteus
    Ospite

    Predefinito Re: Epurato Giorgino, che ha combinato?

    In Origine Postato da Fuori_schema
    RAI: FAVA, GIORGINO RIMOSSO COME SANTORO E BIAGI
    "Divertente e incredibile, Giorgino come Santoro e Biagi. Con un atto caporalesco, Francesco Giorgino e' stato estromesso dalla conduzione del Tg1 delle 20". Lo annuncia Nuccio Fava, dei Popolari-Udeur. "Il direttore - commenta Fava - ha sicuramente i poteri per farlo, ma il suo resta un atto di arroganza e di prepotenza da fine regime". ()

    Interessante....che ha combinato il bel Giorgino per essere epurato?

    Avra' preso qualche posizione in vista dell'affondamento della Cdl per essere "ripescato" nel 2006?
    Giorgino (l'apprendista neo-Vespa)
    avrà probabilmente rotto gli equilibri di potere...
    altro che cambiare idea....

  4. #4
    Malfattore
    Data Registrazione
    22 Feb 2005
    Messaggi
    939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da JollyRoger239
    Questo e' un bel mistero davvero....di sicuro non lo hanno trombato perche' filosx...ma tanto si sa'....un regime mediatico quando finisce di far fuori gli avversari poi passa agli amici non sufficientemente allineati (Mentana ne sa qualcosa....)!
    Pero' la cosa davvero non mi quadra....Giorgino mi sembrava abbastanza "prono"...e allora che sara' successo!?
    La decisione di estrometterlo ha trovato conferma da parte degli ambienti sindacali della Rai. La decisione dopo una intervista a "Libero" in cui criticava il direttore. Il commento dell'ex direttore del telegiornale Nuccio Fava: "Divertente...Giorgino come Biagi e Santoro"

  5. #5
    Complottista patentato
    Data Registrazione
    06 Nov 2004
    Località
    Italia sbananizzata (spero...)
    Messaggi
    1,631
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Voglio leggere SUBITO quell'intervista!Bruniiiik, vogliamo la rassegna stampa pollista!

    Comunque se questa storia è vera Mimun si conferma essere VERAMENTE una testa di [biiip].

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Paracelso
    Voglio leggere SUBITO quell'intervista!Bruniiiik, vogliamo la rassegna stampa pollista!

    Comunque se questa storia è vera Mimun si conferma essere VERAMENTE una testa di [biiip].
    Da Repubblica

  7. #7
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Premonizioni:
    (da, un forum di libero)

    Autore: jap_mbox
    Data: 06-10-04 159


    a COMMENTO DELLA NOTIZIA IN CALCE, possiamo suggerire un rimedio tempestivo: MANDATE VIA ANCHE GIORGINO!!!!!!!
    pino.


    ==========
    notizia del 06/10/2004
    15:16 RAI: GIORGINO, FU UN ERRORE MANDARE VIA BIAGI E SANTORO
    clicca e ingrandisci
    Roma, 6 ott. (Adnkronos) - ''Fu un errore mandare via Biagi a Santoro''. Cosi'il conduttore del Tg1 Francesco Giorgino, ospite di Pierluigi Diaco a 'Servizio Pubblico' su Radio 24 - Il Sole 24 Ore, si e' espresso commentando il ritorno di Enzo Biagi in Rai l'altra sera nella trasmissione di Fabio Fazio. ''Non mi piace il sistema dello spoil system nell'informazione - ha aggiunto Giorgino - e credo che un palinsesto televisivo debba prevedere le diverse posizioni in campo. Mandando via Biagi, invece, e' stato abbattuto un monumento culturale e non ho mai visto in lui alcun tipo di eversione. Aveva ragione, peraltro, a dire che un giornalista ha il dovere di fare domande ma non puo' garantire le risposte''. ''Per quanto riguarda Santoro invece - ha spiegato ancora il giornalista - c'e' da dire che non ha mai fatto mistero delle sue idee politiche, ma la soluzione ideale era mettergli un'altra campana accanto e non mandarlo via. Piuttosto che eliminare completamente una voce, io ne avrei aggiunta un'altra. Nel nostro sistema vedo poche domande e molte risposte precostituite''.
    politica - Adnkronos



  8. #8
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Epurato Giorgino, che ha combinato?

    In Origine Postato da Fuori_schema
    RAI: FAVA, GIORGINO RIMOSSO COME SANTORO E BIAGI
    "Divertente e incredibile, Giorgino come Santoro e Biagi. Con un atto caporalesco, Francesco Giorgino e' stato estromesso dalla conduzione del Tg1 delle 20". Lo annuncia Nuccio Fava, dei Popolari-Udeur. "Il direttore - commenta Fava - ha sicuramente i poteri per farlo, ma il suo resta un atto di arroganza e di prepotenza da fine regime". ()

    Interessante....che ha combinato il bel Giorgino per essere epurato?

    Avra' preso qualche posizione in vista dell'affondamento della Cdl per essere "ripescato" nel 2006?
    o cazzo credevo che era stato cacciato GIORGINA di POL, mi hai fatto sperare inutilmente
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    24 May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,855
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non ho da aggiungere altro:

    Divertente e incredibile, Giorgino come Santoro e Biagi", è il commento di Nuccio Fava che definisce la decisione del direttore Clemente Mimun "un atto caporalesco. Il direttore - commenta l'ex direttore del Tg1 - ha sicuramente i poteri per farlo, ma il suo resta un atto di arroganza e di prepotenza da fine regime".

    Già il regime sta finendo!

    E saran cazzi per tutta la feccia che ha lucidato con la sua bava gli stivali di certi signorotti!!!

  10. #10
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Epurato Giorgino, che ha combinato?

    In Origine Postato da thematrix
    o cazzo credevo che era stato cacciato GIORGINA di POL, mi hai fatto sperare inutilmente
    ...

    E chi lo caccerebbe; il direttore di TgPol??

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L’epurato della Farnesina
    Di Leone nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-02-12, 01:23
  2. Penati epurato!!
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-09-11, 20:32
  3. Giorgino Bush e Tonino Blair al G8: gaff o psyop
    Di Impossibile nel forum Politica Estera
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-07-06, 13:48
  4. E' tornato giorgino
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-01-06, 20:03
  5. Giorgino, dipendente della Tv di Stato nordcoreana
    Di DrugoLebowsky nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-05-05, 10:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito