Visualizza Risultati Sondaggio: COSA NE PENSANO I NEOFASCISTI DELLA "LEGA NORD"?

Partecipanti
94. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Morte a Bossi ed a tutti i leganordisti!Viva l'Italia!

21 22.34%
  • Bisognerebbe organizzare urgentemente una manifestazione contro la LN,a Milano!

1 1.06%
  • Sono peggio dei comunisti!

5 5.32%
  • Ci rubano voti

15 15.96%
  • Indifferente

13 13.83%
  • Potremmo esserne alleati

20 21.28%
  • Sono camerati come noi

4 4.26%
  • Sono neofascista e voto LN!

6 6.38%
  • La LN è più fascista della FT,di FN e degli altri movimenti della DR!

9 9.57%
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Orientamento polico

Moderatore Libertarissimo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Orientamento polico

Visto che di là straparlan di padani libertari, pur ben sapendo che quelli là avran preso il solito granchio, volevo far sto sondaggino.

Mé rèste ü bergamàsch
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Liberale in economia (per ciò che riguarda pressione fiscale, peso dello stato, statalismo, federalismo, federalismo fiscale, aiuti di stato; contro però alla globalizzazione e alla società multietnica); una via di mezzo nella morale, diciamo "moderatamente progressista".

Ciao
    Dato che questa è una Magnum 44, cioè la pistola più precisa del mondo, che con un colpo ti spappolerebbe il cranio, devi decidere se è il caso. Dì, ne vale la pena? ("Dirty" Harry Callahan)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non credo granchè alle divisioni ideologiche in economia. Non penso vi sia un'alternativa credibile all'economia di mercato, ma non credo nemmeno che tutto debba essere mercificato (sapere, salute, sicurezza, ambiente...) né che il pubblico, se animato da principi sussidiari e federalisti, non possa apportare un valore aggiunto alla piccola e media impresa. Esempio: il mercato del tipico, che non può prescindere da un riconoscimento politico della tipicità e da un coinvolgimento delle autonomie locali in ambito di marketing e comunicazione. Di qui a sostenere però keynesianamente l'utilità dei lavori socialmente inutili ce ne passa.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito il programma di zena

APPROVATO E SOTTOSCRITTO

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sondaggio sostanzialmente inutile, visto che queste dicotomie non hanno un effettivo ancoraggio con la realtà.Giochetti pseudodialettici francamente un po' stucchevoli.Mi piacerebbe capire poi cosa si intende x "morale": a partire da cosa si intende x morale? Morale rispetto a cosa?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ho votato "conservatore in morale", intendendo persona ossequiente alle leggi del Paese in cui si trova (a parte l' integrita' di qualche traliccio ) ed ai 10 Comandamenti.
    Secondo me sarebbe piu' appropriato chiedere "federalista o centralista" - per quanto riguarda la repubblica italiana e "Europeista o Mondialista" per i Paesi liberi.

Come qualcuno giustamente sottolineava, anche il keynesianismo non e' tutto rose e fiori, appunto i lavori inutili ed il lievitare della spesa pubblica, cose ormai impossibili senza la liretta da svalutare.

Ancora una terza combinazione, ma si', quella del connubio (pacifico ed incruento) tra Patrioti e coscienza sociale, aiutatemi, sapete benissimo a cosa mi riferisco...

Mona de un Hitler, anca queo te ne ga' ruba' !

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

econazionalista insubre, per una Insubria libera e per un suo sviluppo consapevole sostenibile ed armonioso nel segno delle radici che hanno fatto grandi i suoi cittadini.

Meda sabios paris
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ZENA
    Non credo granchè alle divisioni ideologiche in economia. Non penso vi sia un'alternativa credibile all'economia di mercato, ma non credo nemmeno che tutto debba essere mercificato (sapere, salute, sicurezza, ambiente...) né che il pubblico, se animato da principi sussidiari e federalisti, non possa apportare un valore aggiunto alla piccola e media impresa. Esempio: il mercato del tipico, che non può prescindere da un riconoscimento politico della tipicità e da un coinvolgimento delle autonomie locali in ambito di marketing e comunicazione. Di qui a sostenere però keynesianamente l'utilità dei lavori socialmente inutili ce ne passa.
    Pienamente d'accordo...... Ai settori non mercificabili aggiungerei cultura (musica compresa) e sport!

a mia insaputa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi domando cosa ci sia di "politico"..
    Vorrei arrivare un bel giorno a potermi definire anarco capitalista.

Se vedòm!
    Se vedòm!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito