In Origine Postato da O'Rei
no ma mezzora= 15 min di anticipo mio+15 min di ritardo suo![]()
...fatti l'uno x l'altra allora!!!!
![]()

In Origine Postato da O'Rei
no ma mezzora= 15 min di anticipo mio+15 min di ritardo suo![]()
...fatti l'uno x l'altra allora!!!!
![]()

Non lo so, chiediglielo...In Origine Postato da O'Rei
mah...io non capisco che vogliono ste ragazze....![]()

mi sputerei in facciaIn Origine Postato da benelos
Allora ho proposto ad una ragazza di giocare dei numeri al lotto, e dopo una discussione mi ha detto che lei non gioca e che non li avrebbe giocati. Io non potevo giocarli perchè i numeri giocati da chi li dà non escono. Quindi le ho detto giocali, non si sa mai che escono... ma lei irremovibile.
Sta sera i numeri sono usciti.
Voi al mio posto ora che le fareste???
![]()
![]()
![]()

Io(giuro,sembra fatto apposta,ma a saperlo lo fotografavo) ieri ho comprato un mazzo di rose e l'ho dovuto buttare.In Origine Postato da MiladyN
ecco, io ora come ora l'omino con i fiori me lo sogno, quindi mi accontenterei...![]()
![]()
Dammi l'indirizzo,se mi ricapita so cosa farci..![]()

E perchè? Io i numeri li avevo pure indovinati, e i numeri dati non si giocano.In Origine Postato da Nirvana
mi sputerei in faccia

Che un ragazzo non puo' giocare al lotto...ma come si fa'?...il lotto l'e' una cosa per casalinghe e pensionatiIn Origine Postato da benelos
Allora ho proposto ad una ragazza di giocare dei numeri al lotto, e dopo una discussione mi ha detto che lei non gioca e che non li avrebbe giocati. Io non potevo giocarli perchè i numeri giocati da chi li dà non escono. Quindi le ho detto giocali, non si sa mai che escono... ma lei irremovibile.
Sta sera i numeri sono usciti.
Voi al mio posto ora che le fareste???
![]()
![]()
![]()
aiuto![]()

In Origine Postato da DD
Che un ragazzo non puo' giocare al lotto...ma come si fa'?...il lotto l'e' una cosa per casalinghe e pensionati
aiuto![]()
![]()
![]()
![]()

Nn kiedo di meglio ke fare la ricevi - rose - altrui.......In Origine Postato da Paolo82
Io(giuro,sembra fatto apposta,ma a saperlo lo fotografavo) ieri ho comprato un mazzo di rose e l'ho dovuto buttare.![]()
Dammi l'indirizzo,se mi ricapita so cosa farci..![]()
![]()
![]()
anche xkè probabilmente erano quelle ke hai comprato x la festa della mamma (in ritardo clamoroso)e lei te le ha tirate dietro....![]()
![]()
![]()

Può anche essere...In Origine Postato da MiladyN
Nn kiedo di meglio ke fare la ricevi - rose - altrui.......![]()
![]()
anche xkè probabilmente erano quelle ke hai comprato x la festa della mamma (in ritardo clamoroso)e lei te le ha tirate dietro....![]()
![]()
![]()
![]()

questo è quello che si dice quando i numeri escono e non sono stati giocatiIn Origine Postato da benelos
E perchè? Io i numeri li avevo pure indovinati, e i numeri dati non si giocano.![]()