Spero che tu la prossima volta sia più fortunata...In Origine Postato da MiladyN
ke ti devo dire???io sono + attenta a queste cose già di mio e regali anche senza ricorrenze particolari gliene facevo...
eh vabbè....
![]()
![]()

Spero che tu la prossima volta sia più fortunata...In Origine Postato da MiladyN
ke ti devo dire???io sono + attenta a queste cose già di mio e regali anche senza ricorrenze particolari gliene facevo...
eh vabbè....
![]()
![]()

lo spero ankio.....In Origine Postato da benelos
Spero che tu la prossima volta sia più fortunata...![]()
stiamo monopolizzando il thread....![]()

Capita, tanto comunque l'ho aperto io...In Origine Postato da MiladyN
lo spero ankio.....
stiamo monopolizzando il thread....![]()
![]()
![]()

mah...io non capisco che vogliono ste ragazze....In Origine Postato da MiladyN
ehm..solo a san valentino....![]()
mi faceva pagare xkè è studente anke lui....quindi un po' x uno....dimmi piuttosto ke + ke una pizza nn abbiamo mai riskiato....
![]()
![]()

ecco, io ora come ora l'omino con i fiori me lo sogno, quindi mi accontenterei...In Origine Postato da O'Rei
mah...io non capisco che vogliono ste ragazze....![]()
![]()

si ma quello della faccina dev'essere sfigato: non gli aprono la portaIn Origine Postato da MiladyN
ecco, io ora come ora l'omino con i fiori me lo sogno, quindi mi accontenterei...![]()
![]()

se ci fossi io, sarebbe da mettere una firma ke sono in ritardo...quindi nn apro finkè nn son pronta....In Origine Postato da O'Rei
si ma quello della faccina dev'essere sfigato: non gli aprono la porta![]()
in + la porta della mia camera è f*****g attaccata a quella di casa, così ke appena si apre quella si vede tutto dentro...è una cosa ke io detesto!!!!
![]()

hahahIn Origine Postato da MiladyN
se ci fossi io, sarebbe da mettere una firma ke sono in ritardo...quindi nn apro finkè nn son pronta....in + la porta della mia camera è f*****g attaccata a quella di casa, così ke appena si apre quella si vede tutto dentro...è una cosa ke io detesto!!!!
![]()
uff...voi donne sempre in ritardo siete!!! pensa che io arrivo sempre in anticipo, ma sempre...ci fosse stato una volta che sono arrivato puntuale ad un appuntamento, sempre in anticipo e ho aspettato anche mezzora fuori![]()

no, a mezz'ora di ritardo nn sono mai arrivata....ma a 20 minuti sì...cavolo se ne vale la pena...xkè no???In Origine Postato da O'Rei
hahah
uff...voi donne sempre in ritardo siete!!! pensa che io arrivo sempre in anticipo, ma sempre...ci fosse stato una volta che sono arrivato puntuale ad un appuntamento, sempre in anticipo e ho aspettato anche mezzora fuori![]()
in anticipo è pura fantascienza....
![]()

no ma mezzora= 15 min di anticipo mio+15 min di ritardo suoIn Origine Postato da MiladyN
no, a mezz'ora di ritardo nn sono mai arrivata....ma a 20 minuti sì...cavolo se ne vale la pena...xkè no???in anticipo è pura fantascienza....
![]()
![]()