... non sembra riconoscere correttamente il simbolo della Pulkovo, che è da poco subentrata ad SU sui voli per San Pietroburgo.
Pulkovo, che ha codice FV, si ritrova questa curiosa immagine di Viva Air, invece del suo marchio:
![]()

... non sembra riconoscere correttamente il simbolo della Pulkovo, che è da poco subentrata ad SU sui voli per San Pietroburgo.
Pulkovo, che ha codice FV, si ritrova questa curiosa immagine di Viva Air, invece del suo marchio:
![]()

Ciao..non e' la prima volta che fanno sti casini....inviare email a sea relest@sea-aeroportimilano.it

![]()
![]()
![]()
Cacchio che efficenza sta SEA, il logo è già stato corretto!

Leggeranno il forum anche loro!In Origine postato da TW 843
![]()
![]()
![]()
Chris
Chris76

io vedo ancora quello sbagliato![]()
DISCOVER THE SKY

Sì, al posto dell'immagine riportata sopra c'è la scritta "PULKOVO AVIATION ...".In Origine postato da TW 843
![]()
![]()
![]()
Bravi !![]()

Si, mi ricordo che anche sul sito della Gesac di Napoli appariva Viva Air (a proposito, ve la ricordate questa compagnia charter spagnola che spesso faceva rotta su MXP e poi fallì ?) anzichè Pulkovo ..In Origine postato da FlyIce
![]()

mi sa che chi gestisce il sito ci sta vedendo....una volta per cambiare il logo Eritrean (avevano messo air italy) ci avevano messo mesi....![]()