Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 80

Discussione: * 2° comunicato NFD*

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gente filo-americana coalizzata con noglobal e fanno finta di niente, perlomeno ammettete di attaccarvi a tutto per un voto....che c'è di male? io sono andato a chiedere i voti ai fascisti...ma non facciamo sempre i belli e puri se non lo siamo!!

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da O'Rei
    Danny non sarai comunista però nella tua coalizione ci sono i più comunisti di POL e questo non lo puoi mettere in dubbio, è come se noi avessimo SPQR e gente varia dentro la nostra coalizione....quindi è inutile che fai il bravo e buono ma alla fine voi della sinistra siete tutti uguali, compreso Liberalix (ma liberale di cosa?)
    guarda che Comunismo italiano e Fascismo sono 2 cose ben diverse..... e non capisco che cerchi? devo dire a tutti quel che mi avete proposto e che io ho rifiutato ?

cerchiamo di fare una campagna per il forum, perchè a me ..e penso anche a te interessi la sopravvivenza di questo forum......... o vi interessa solo vincere?

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da danny78
    devo dire a tutti quel che mi avete proposto e che io ho rifiutato ?
    dimmelo dai ho voglia di ridere oggi

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gente filo-americana coalizzata con noglobal e fanno finta di niente, perlomeno ammettete di attaccarvi a tutto per un voto....che c'è di male? io sono andato a chiedere i voti ai fascisti...ma non facciamo sempre i belli e puri se non lo siamo!!
    non capisco cosa vuoi tommy?

io non HO CHIESTO I VOTI A NESSUNO! Puoi crederci o meno.. non li ho chiesti nemmeno alle scorse elezioni, mentre SPQR andava a chiedere i voti anche al Fronte Rosso io non ho chiesto nulla.. ho detto solo VOTATE secondo coscienza.. non ho cercato nemmeno un accordo con il FR perchè non sarebbe stato giusto.

Ho perso. ma a testa alta e dopo 5 mesi il tempo mi ha dato ragione... voi l'altra volta vi siete astenuti o avete votato SPQR per attinenza politica.. il risultato è sotto gli occhi di tutti....

chi cerca i voti ad ogni costo tommy? chi propone accordi sottobanco tommy?

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

guarda che Comunismo italiano e Fascismo sono 2 cose ben diverse..... e non capisco che cerchi? devo dire a tutti quel che mi avete proposto e che io ho rifiutato ?

cerchiamo di fare una campagna per il forum, perchè a me ..e penso anche a te interessi la sopravvivenza di questo forum......... o vi interessa solo vincere?
    guarda che a me non interessa da chi prendi i voti, nè voglio fare alcuna polemica solo ti facevo notare che nella tua coalizione c'è parecchia feccia... perchè sembrava dalle tue parole che tu fossi il candidato presidente dei DS

io ho sempre lavorato per POL non per niente avevo proposto ai fascisti di rimediare alla figura di merda fatta l'altra legislatura e di votare me come presidente che perlomeno un governo serio lo faccio

cmq Danny mica ce l'ho con te, magari mi meraviglio di gente che come nick c'ha scritto Liberalix

ciao

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Silvioleo
    dimmelo dai ho voglia di ridere oggi
    io non ho problemi. HO I PVT.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

non capisco cosa vuoi tommy?

io non HO CHIESTO I VOTI A NESSUNO! Puoi crederci o meno.. non li ho chiesti nemmeno alle scorse elezioni, mentre SPQR andava a chiedere i voti anche al Fronte Rosso io non ho chiesto nulla.. ho detto solo VOTATE secondo coscienza.. non ho cercato nemmeno un accordo con il FR perchè non sarebbe stato giusto.

Ho perso. ma a testa alta e dopo 5 mesi il tempo mi ha dato ragione... voi l'altra volta vi siete astenuti o avete votato SPQR per attinenza politica.. il risultato è sotto gli occhi di tutti....

chi cerca i voti ad ogni costo tommy? chi propone accordi sottobanco tommy?
    non capisco cosa vuol dire che il temnpo ti ha dato ragione...dopo i vostri 6 mesi di merda come si fa a parlare di risultati???

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

io non ho problemi. HO I PVT.
    vabe non credo o'rei li tema + di tanto...dopo che ha postato la sua foto col calzino puzzolente cosa vuoi che tema

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

guarda che a me non interessa da chi prendi i voti, nè voglio fare alcuna polemica solo ti facevo notare che nella tua coalizione c'è parecchia feccia... perchè sembrava dalle tue parole che tu fossi il candidato presidente dei DS

io ho sempre lavorato per POL non per niente avevo proposto ai fascisti di rimediare alla figura di merda fatta l'altra legislatura e di votare me come presidente che perlomeno un governo serio lo faccio

cmq Danny mica ce l'ho con te, magari mi meraviglio di gente che come nick c'ha scritto Liberalix

ciao
    la feccia la avrete voi, se permetti.

non mi piace questo impostazione di campagna elettorale. anche voi siete i responsabili del fallimento di questo forum..avendo votato SPQR quindi..

ora devo andare a dopo

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non ho capito dove è il problema ancora...tutto è partito da una mia frase che non era di insulto am di stimolo a Liberalix a moderarsi nei toni perchè sembravano i toni di un comunista...se ve la prendete così sembra che vi offendete,...mah..
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima