Gente filo-americana coalizzata con noglobal e fanno finta di niente, perlomeno ammettete di attaccarvi a tutto per un voto....che c'è di male? io sono andato a chiedere i voti ai fascisti...ma non facciamo sempre i belli e puri se non lo siamo!!

Gente filo-americana coalizzata con noglobal e fanno finta di niente, perlomeno ammettete di attaccarvi a tutto per un voto....che c'è di male? io sono andato a chiedere i voti ai fascisti...ma non facciamo sempre i belli e puri se non lo siamo!!

guarda che Comunismo italiano e Fascismo sono 2 cose ben diverse..... e non capisco che cerchi? devo dire a tutti quel che mi avete proposto e che io ho rifiutato ?In Origine postato da O'Rei
Danny non sarai comunista però nella tua coalizione ci sono i più comunisti di POL e questo non lo puoi mettere in dubbio, è come se noi avessimo SPQR e gente varia dentro la nostra coalizione....quindi è inutile che fai il bravo e buono ma alla fine voi della sinistra siete tutti uguali, compreso Liberalix(ma liberale di cosa?)
cerchiamo di fare una campagna per il forum, perchè a me ..e penso anche a te interessi la sopravvivenza di questo forum......... o vi interessa solo vincere?
dimmelo dai ho voglia di ridere oggiIn Origine postato da danny78
devo dire a tutti quel che mi avete proposto e che io ho rifiutato ?
![]()

non capisco cosa vuoi tommy?In Origine postato da O'Rei
io non HO CHIESTO I VOTI A NESSUNO! Puoi crederci o meno.. non li ho chiesti nemmeno alle scorse elezioni, mentre SPQR andava a chiedere i voti anche al Fronte Rosso io non ho chiesto nulla.. ho detto solo VOTATE secondo coscienza.. non ho cercato nemmeno un accordo con il FR perchè non sarebbe stato giusto.
Ho perso. ma a testa alta e dopo 5 mesi il tempo mi ha dato ragione... voi l'altra volta vi siete astenuti o avete votato SPQR per attinenza politica.. il risultato è sotto gli occhi di tutti....
chi cerca i voti ad ogni costo tommy? chi propone accordi sottobanco tommy?

guarda che a me non interessa da chi prendi i voti, nè voglio fare alcuna polemica solo ti facevo notare che nella tua coalizione c'è parecchia feccia... perchè sembrava dalle tue parole che tu fossi il candidato presidente dei DSIn Origine postato da danny78
guarda che Comunismo italiano e Fascismo sono 2 cose ben diverse..... e non capisco che cerchi? devo dire a tutti quel che mi avete proposto e che io ho rifiutato ?
cerchiamo di fare una campagna per il forum, perchè a me ..e penso anche a te interessi la sopravvivenza di questo forum......... o vi interessa solo vincere?
io ho sempre lavorato per POL non per niente avevo proposto ai fascisti di rimediare alla figura di merda fatta l'altra legislatura e di votare me come presidente che perlomeno un governo serio lo faccio
cmq Danny mica ce l'ho con te, magari mi meraviglio di gente che come nick c'ha scritto Liberalix
ciao![]()

io non ho problemi. HO I PVT.In Origine postato da Silvioleo
dimmelo dai ho voglia di ridere oggi![]()
non capisco cosa vuol dire che il temnpo ti ha dato ragione...dopo i vostri 6 mesi di merda come si fa a parlare di risultati???In Origine postato da danny78
non capisco cosa vuoi tommy?
io non HO CHIESTO I VOTI A NESSUNO! Puoi crederci o meno.. non li ho chiesti nemmeno alle scorse elezioni, mentre SPQR andava a chiedere i voti anche al Fronte Rosso io non ho chiesto nulla.. ho detto solo VOTATE secondo coscienza.. non ho cercato nemmeno un accordo con il FR perchè non sarebbe stato giusto.
Ho perso. ma a testa alta e dopo 5 mesi il tempo mi ha dato ragione... voi l'altra volta vi siete astenuti o avete votato SPQR per attinenza politica.. il risultato è sotto gli occhi di tutti....
chi cerca i voti ad ogni costo tommy? chi propone accordi sottobanco tommy?
vabe non credo o'rei li tema + di tanto...dopo che ha postato la sua foto col calzino puzzolente cosa vuoi che temaIn Origine postato da danny78
io non ho problemi. HO I PVT.

la feccia la avrete voi, se permetti.In Origine postato da O'Rei
guarda che a me non interessa da chi prendi i voti, nè voglio fare alcuna polemica solo ti facevo notare che nella tua coalizione c'è parecchia feccia... perchè sembrava dalle tue parole che tu fossi il candidato presidente dei DS
io ho sempre lavorato per POL non per niente avevo proposto ai fascisti di rimediare alla figura di merda fatta l'altra legislatura e di votare me come presidente che perlomeno un governo serio lo faccio
cmq Danny mica ce l'ho con te, magari mi meraviglio di gente che come nick c'ha scritto Liberalix
ciao![]()
non mi piace questo impostazione di campagna elettorale. anche voi siete i responsabili del fallimento di questo forum..avendo votato SPQR quindi..
ora devo andare a dopo

Io non ho capito dove è il problema ancora...tutto è partito da una mia frase che non era di insulto am di stimolo a Liberalix a moderarsi nei toni perchè sembravano i toni di un comunista...se ve la prendete così sembra che vi offendete,...mah..
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro