Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 80

Discussione: * 2° comunicato NFD*

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito mi dissocio

Qualra fosse stata alcuna proposta ufficiale a danny il NPSI si dissocia ma siccome so gia' che se mai c'e' stata una proposta sara' stat a titolo ufficiale ho l'impressione che danny cominci a sentire la sconfitta che arriverà!!!!!!!!!!

Danny rispondi al mio 3d sul sistema elettorale grazie
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da danny78
    non capisco cosa vuoi tommy?

io non HO CHIESTO I VOTI A NESSUNO! Puoi crederci o meno.. non li ho chiesti nemmeno alle scorse elezioni, mentre SPQR andava a chiedere i voti anche al Fronte Rosso io non ho chiesto nulla.. ho detto solo VOTATE secondo coscienza.. non ho cercato nemmeno un accordo con il FR perchè non sarebbe stato giusto.

Ho perso. ma a testa alta e dopo 5 mesi il tempo mi ha dato ragione... voi l'altra volta vi siete astenuti o avete votato SPQR per attinenza politica.. il risultato è sotto gli occhi di tutti....

chi cerca i voti ad ogni costo tommy? chi propone accordi sottobanco tommy?
    uff....non hai capito, tu prima cercavi di mascherare il fatto che sei candidato presidente dei no global e ti piace farti passare come presidente di una sinistra che non è sinistra....io ti ho detto che è meglio se capisci di chi sei candidato e di essere onesti con sè stessi.
    gli accordi sottobanco si propongono tutti, io ne ho fatti pochi visto che mi hanno chiamato a coalizione già fatta, l'accordatore è Gianfranco, chiedi a lui

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la feccia la avrete voi, se permetti.

non mi piace questo impostazione di campagna elettorale. anche voi siete i responsabili del fallimento di questo forum..avendo votato SPQR quindi..

ora devo andare a dopo
    Sul fatto che anche noi siamo responsabili è vero...non io personalmente che votai scheda bianca...ma ci fu gente dei nostri che votò SPQR sbagliando...non ho problemi ad ammetterlo.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

non mi piace questo impostazione di campagna elettorale. anche voi siete i responsabili del fallimento di questo forum..avendo votato SPQR quindi..

ora devo andare a dopo
    ne abbiamo già parlato...il fallimento del forum è cominciato ben prima della vittoria fascista...con il vostro ultimo governo...non è che siccome c'eri tu che scrivevi e pensavi a tutto il forum mostrasse poi tutta questa vitalità...te lo rpeto,è il modo sbagliato di affrontare la questione.

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ora devo andare a dopo
    io non ho mai votato SPQR ci mancherebbe altro....non so chi l'ha votato ma dei miei l'hanno votato in pochi. La feccia fino a prova contraria l'hai tu oppure andiamo ad analizzare uno per uno quei no global frikkettonati che ti ritrovi? facciamo il circo Orfei

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da O'Rei
    uff....non hai capito, tu prima cercavi di mascherare il fatto che sei candidato presidente dei no global e ti piace farti passare come presidente di una sinistra che non è sinistra....io ti ho detto che è meglio se capisci di chi sei candidato e di essere onesti con sè stessi.
    gli accordi sottobanco si propongono tutti, io ne ho fatti pochi visto che mi hanno chiamato a coalizione già fatta, l'accordatore è Gianfranco, chiedi a lui
    Infatti danny si riferisce ad uno scambio di Pvt tra me e lui in cui io chiedo che orientamento avrà la loro coalizione nei vari possibili casi di ballottaggio...tutto qui...dicendo chiaramente che in caso di ballottaggio ,se qualcuno di noi del cdx o qualcuno di loro di csx , dovesse votare Fenris e i fasci sarà la rovina del forum. Mi sembra normale questo...lo dico da mesi. Cmq il punto non è questo. Ho già detto che nell'elezione di SPQR il cdx ha avuto le sue responsabilità...ma cmq il fatto che Danny sia leader non vuol dire che non abbia nella sua coalizione gente estremista...non mi pare un mistero.

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Gianfranco
    Sul fatto che anche noi siamo responsabili è vero...non io personalmente che votai scheda bianca...ma ci fu gente dei nostri che votò SPQR sbagliando...non ho problemi ad ammetterlo.
    mi sembra che chi votò SPQR adesso è con i fascisti e mi riferisco alla Destra Sociale di Giò...chi votò Spqr al ballottaggio?
    io cmq pensavo che i fascisti fossero più organizzati dato che durante le elezioni si erano preparati bene e credevo che facessero bene, invece così non è andato purtroppo.

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Gianfranco
    Infatti danny si riferisce ad uno scambio di Pvt tra me e lui in cui io chiedo che orientamento avrà la loro coalizione nei vari possibili casi di ballottaggio...tutto qui...dicendo chiaramente che in caso di ballottaggio ,se qualcuno di noi del cdx o qualcuno di loro di csx , dovesse votare Fenris e i fasci sarà la rovina del forum. Mi sembra normale questo...lo dico da mesi. Cmq il punto non è questo. Ho già detto che nell'elezione di SPQR il cdx ha avuto le sue responsabilità...ma cmq il fatto che Danny sia leader non vuol dire che non abbia nella sua coalizione gente estremista...non mi pare un mistero.
    ma se Spqr era appoggiato dagli stessi comunisti estremisti che adesso Danny tiene in coalizione?! ragazzi ma ve le ricordate le cose o no?

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

si vabe ma se mi escludete dagli accordi sottobanco non gioco +

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da O'Rei
    mi sembra che chi votò SPQR adesso è con i fascisti e mi riferisco alla Destra Sociale di Giò...chi votò Spqr al ballottaggio?
    io cmq pensavo che i fascisti fossero più organizzati dato che durante le elezioni si erano preparati bene e credevo che facessero bene, invece così non è andato purtroppo.
    Ora non ricordo ma fidati che ci fu gente di Cdx che lo votò...non io ti ripeto ma ci furono un 6-7 forumisti dei nostri che lo aiutarono.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima