Perche' sto sul rimbabito andante?In Origine Postato da FreeFlag
E chi lo sa...? Ma non vorrei esser nei panni del maritino, stasera...
Appropò... è GIA' sera...![]()
![]()
Gia'...![]()

Perche' sto sul rimbabito andante?In Origine Postato da FreeFlag
E chi lo sa...? Ma non vorrei esser nei panni del maritino, stasera...
Appropò... è GIA' sera...![]()
![]()
Gia'...![]()

In Origine Postato da Turambar
no, niente...
![]()
![]()

non scavare dove c'è la icsIn Origine Postato da MiladyN
Mi sono ufficialmente persa.....![]()
è l'unico consiglio che posso da..AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHRRRRRRGGGGGGHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHH

eh, stampegnata...In Origine Postato da Flora
![]()
![]()

ossignur remedios... il Papa è infallibile quando parla "ex cathedra", dalla cattedra (di Pietro).In Origine Postato da remedios
non ho capito, scusa ma io non ho fatto le scuole alte
io prima ho fatto un erroruccio perchè non parlavo ex cathedra... insomma era una battuta![]()
![]()
![]()

aprilo su historia che almeno mi diverto un po'. anzi... visto che c'eravamo scannati ai tempi... alzalo (il 3d... vecchio porco)In Origine Postato da Dreyer
(dovremmo aprire un bel 3d sulla guerra spagnola)
sì, penso di aver capito... forse... insomma... missà...In Origine Postato da Dreyer
ossignur remedios... il Papa è infallibile quando parla "ex cathedra", dalla cattedra (di Pietro).
io prima ho fatto un erroruccio perchè non parlavo ex cathedra... insomma era una battuta![]()
![]()
![]()
![]()
ex cathedra è il dono dell'infallibilità?

due in un giorno?In Origine Postato da Dreyer
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(secondo me c'è una donna di mezzo....)

scopriremo gli altarini di questo anarco-falangista?In Origine Postato da durrutibus
aprilo su historia che almeno mi diverto un po'. anzi... visto che c'eravamo scannati ai tempi... alzalo (il 3d... vecchio porco)![]()

più o meno... i pronunciamenti papali infallibili sono detti "ex cathedra" perchè emanati con l'autorità derivante dall'occupare la cattedra di Pietro, e cioè sono irreformabili per se stessi.In Origine Postato da remedios
sì, penso di aver capito... forse... insomma... missà...![]()
ex cathedra è il dono dell'infallibilità?
cmq la battuta non è venuta, amen![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0