Guarda le ultime pagine e vedrai...In Origine postato da T34
Siete un pò confusi o sbaglio....Ferruccio che dice?
M'interessa particolarmente la sua opinione...sai, tra "vecchietti"...![]()
Guarda le ultime pagine e vedrai...In Origine postato da T34
Siete un pò confusi o sbaglio....Ferruccio che dice?
M'interessa particolarmente la sua opinione...sai, tra "vecchietti"...![]()

Ragazzi devo dire che il centrosinistra dovrebbe ringraziarmi per aver tenuto la DP col centrosinistra sventando gli attacchi interni di inflitrati della destra......![]()

Ok, non ti preoccupare, appena ho un pò di tempo di spiego meglio in cosa consiste il neo-comunismo...cmq entro stasera potrai vedere i candidati del PqmIn Origine postato da chenap
E chi l'ha detto?
L'unica cosa di cui sono sicuro è che voterò per la Sinistra di Pol e quindi per i suopi candidati a Presidente e Vicepresidente.
Per quanto riguarda il partito non sono ancora sicuro... anche se credo voterò per il PLC sia perchè mi sembra quello più rivoluzionario sia per i compagni che ne fanno parte. E poi mi interessucchia il vostro neocomunismo che vorrei comprendere meglio.
Del resto mi piaciucchia anche il PQM e il suo riportare al centro del dibbattito tematiche spesso poco sentite dal mondo politico.
rimpiango solo il fatto che non esiste un vero e proprio Partito Comunista propriamente detto. Che ci volete fare.. resterò sempre un nostalgico piccista.
Ma credo che da ora alle prossime elezioni avremo tempo per convergenze simili. Chi vivrà vedrà...
Cmq se potete fatemi sapere i candidati del Pqm. Sono già deicsi, no? Oggi non è l'ultimo giorno per decidere?
Sempre avanti, compagni!![]()
Per la Dp: raga...io non sono molto favorevole...come diavolo si fa ad andare d' accordo con anti-comunisti, conservatori e anti-referendum?![]()
Guarda il nostro Congresso e vedi gli ultimi sviluppi....In Origine postato da Eegol
Ok, non ti preoccupare, appena ho un pò di tempo di spiego meglio in cosa consiste il neo-comunismo...cmq entro stasera potrai vedere i candidati del Pqm![]()
Per la Dp: raga...io non sono molto favorevole...come diavolo si fa ad andare d' accordo con anti-comunisti, conservatori e anti-referendum?![]()

Non ho visto interventi di Ferruccio...In Origine postato da Lampo
Guarda le ultime pagine e vedrai...comunque, Lampo, non mi sembra il caso di vendersi così, abbiamo sei mesi per conoscerci meglio...tutti, se son rose fioriranno...
![]()

Sottoscrivo in toto.In Origine postato da T34
Non ho visto interventi di Ferruccio...comunque, Lampo, non mi sembra il caso di vendersi così, abbiamo sei mesi per conoscerci meglio...tutti, se son rose fioriranno...
![]()

In Origine postato da Eegol
Ok, non ti preoccupare, appena ho un pò di tempo di spiego meglio in cosa consiste il neo-comunismo...cmq entro stasera potrai vedere i candidati del Pqm![]()
Infatti..mi sono incazzato come una iena per i radicali...non vorrei ripetermi con Dp.![]()
Anch'io concordo !In Origine postato da T34
Non ho visto interventi di Ferruccio...comunque, Lampo, non mi sembra il caso di vendersi così, abbiamo sei mesi per conoscerci meglio...tutti, se son rose fioriranno...
![]()
noi appoggiamo Danny e correremo soli....

nessuno ti obbliga ad andarci d'accordo....fatto sta che sia la NFD che la DP sostengono il candidato della sinistra alla presidenza ovvero Danny78, poi ognuno distinto e distante.....In Origine postato da T34
Infatti..mi sono incazzato come una iena per i radicali...non vorrei ripetermi con Dp.![]()

Ok, ma non fate parte della coalizione...In Origine postato da Lampo
Anch'io concordo !
noi appoggiamo Danny e correremo soli....