Penso che tu abbia scelto la soluzione migliore.In Origine postato da Lampo
Anch'io concordo !
noi appoggiamo Danny e correremo soli....![]()

Penso che tu abbia scelto la soluzione migliore.In Origine postato da Lampo
Anch'io concordo !
noi appoggiamo Danny e correremo soli....![]()

la DP ha 2 anime, una di centrosinistra capeggiata da eegol, antonio e fabbio2, l'altra di destra come ferruccio, maria v. e lionking.
chiaro è che nel centrosinistra non c'è posto per gli ultimi 3... è anche chiaro che manca un solo giorno alla chiusura delle liste e mi pare un po' troppo tardi per fare alleanze organiche.... come dice t34 ci si deve conoscere meglio. Sono cqm convinto che Lampo sia stato in buona fede e siccome era nuovo di qui si è fatto guidare da persone esperte che però lo hanno "circuito e imbrogliato".. almeno da quel che ho capito.

Amici Eegol e T34, però voi forse non sapete gli sforzi che l'amico Lampo ha fatto per portare il suo partito all'interno del centrosinistra... ha rischiato di fare la figura del doppiogiochista, ma io e lui sappiamo che non è così... è riuscito ad eliminare i veri doppiogiochisti dal suo partito... non buttate al vento il suo lavoro...

scusa: che area della Dp sarei io?In Origine postato da danny78
la DP ha 2 anime, una di centrosinistra capeggiata da eegol, antonio e fabbio2, l'altra di destra come ferruccio, maria v. e lionking.
chiaro è che nel centrosinistra non c'è posto per gli ultimi 3... è anche chiaro che manca un solo giorno alla chiusura delle liste e mi pare un po' troppo tardi per fare alleanze organiche.... come dice t34 ci si deve conoscere meglio. Sono cqm convinto che Lampo sia stato in buona fede e siccome era nuovo di qui si è fatto guidare da persone esperte che però lo hanno "circuito e imbrogliato".. almeno da quel che ho capito.![]()
![]()
Grazie per il sostegno !In Origine postato da uno di sinistra
Amici Eegol e T34, però voi forse non sapete gli sforzi che l'amico Lampo ha fatto per portare il suo partito all'interno del centrosinistra... ha rischiato di fare la figura del doppiogiochista, ma io e lui sappiamo che non è così... è riuscito ad eliminare i veri doppiogiochisti dal suo partito... non buttate al vento il suo lavoro...
Io non tradisco i miei ideali !
Alle 17 comunicato ufficiale della DP !

Ma infatti gli ho anche dato dei consigli per riportarlo su un' altra strada, però non è possibile che ci faccia ste proposte quando manca un solo giorno...no, piuttosto vedremo nei successivi sei mesi e poi...che serà serà!In Origine postato da uno di sinistra

Scusa Danny ma credo che gli altri 3 si stiano dimettendo dal partito...M.Vittoria l'ha già comunicato...ferruccio e lionking ho saputo che lo faranno a breve....questo a titolo di cronaca.In Origine postato da danny78
chiaro è che nel centrosinistra non c'è posto per gli ultimi 3... è anche chiaro che manca un solo giorno alla chiusura delle liste e mi pare un po' troppo tardi per fare alleanze organiche.... come dice t34 ci si deve conoscere meglio. Sono cqm convinto che Lampo sia stato in buona fede e siccome era nuovo di qui si è fatto guidare da persone esperte che però lo hanno "circuito e imbrogliato".. almeno da quel che ho capito.![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

E' ovvio che si è sbagliato e che si riferiva a Lampo...In Origine postato da Eegol
scusa: che area della Dp sarei io?![]()
![]()

ma si scherzavo amico mio...cmq non butto all' aria il lavoro di lampo, anzi lo apprezzo, però vi ho solo detto come la penso...In Origine postato da uno di sinistra
E' ovvio che si è sbagliato e che si riferiva a Lampo...

Non metto in dubbio la buonafede di Lampo e la tua in particolare, come avrai letto i miei interventi sono stati molto pacati e riflessivi...devi darci atto però che sarebbe stato imbarazzante per molti di noi convivere con Ferruccio, Lionking...che, sia ben chiaro, hanno tutti i diritti di professare le loro convinzioni...convinzioni, però, che non si sposano con le nostre.In Origine postato da uno di sinistra
Amici Eegol e T34, però voi forse non sapete gli sforzi che l'amico Lampo ha fatto per portare il suo partito all'interno del centrosinistra... ha rischiato di fare la figura del doppiogiochista, ma io e lui sappiamo che non è così... è riuscito ad eliminare i veri doppiogiochisti dal suo partito... non buttate al vento il suo lavoro...![]()