Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 126

Discussione: "Sinistra di POL"

  1. #111
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    PQM - PARTITO PER LA QUESTIONE MORALE "Enrico Berlinguer"





    PQM - PARTITO PER LA QUESTIONE MORALE "Enrico Berlinguer"




    CANDIDATI AL CONGRESSO


    1- asti_sinistra

    2- FLenzi

    3- T34

    4- Unitario





    IL PQM FA PARTE DELLA COALIZIONE







    E SOSTIENE I CANDIDATI PRESIDENTE E VICE PRESIDENTE

    Presidente: DANNY78

    Vice Presidente: UNITARIO

  2. #112
    Moderatore CasaDelPopolo
    Data Registrazione
    06 Jan 2005
    Località
    Villaricca (Na)
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Per riassumere

    __________________________________________________
    Coalizione "Sinistra di Pol"




    ------------------------------------------------------

    Il Programma della coalizione


    Programma di diritti civili e politici


    Diciamo SI:


    Alla Autonomia e Pluralismo dello Stato

    Alla Rigenerazione della Scuola Pubblica

    Alla Libertà di Insegnamento

    Alla Libertà di Espressione per tutte le religioni

    Alla Libertà di scelte morali e culturali di ogni individuo

    Alla Democrazia Diretta per una vera partecipazione delle persone alla vita del paese.


    Diciamo NO:


    Alle ingerenze delle Gerarchie Ecclesiastiche

    Al Finanziamento statale diretto o indiretto delle scuole confessionali

    Ai trucchi per aggirare il dettato costituzionale "senza oneri per lo stato"

    Ai privilegi della chiesa cattolica

    Ad una legislazione che provoca disuguaglianza tra i cittadini


    Difediamo:


    L'Indipendenza della giustizia

    La democrazia da ogni suo stravolgimento e da ogni sua degenerazione

    La Laicità dello stato contro qualsiasi ingerenza

    il concetto di moralità nella politica e per questo chiediamo che i politici condannati per reati penali non possano piu ricoprire cariche pubbliche ne candidarsi a qualsiasi carica politica nè nazionale nè locale.


    Condanniamo:


    La guerra come strumento di risoluzione delle controversie tra i popoli.

    La limitazione della libertà, sociale e formale, in TUTTI i regimi del passato, del presente e del futuro di qualsiasi orientamento essi siano

    I danni enormi prodotti dalla Globalizzazione cioè il divario sempre piu marcato tra paesi ricchi e poveri

    lo sfruttamento delle multinazionali verso le popolazioni più deboli.

    le potenze mondiali che si arrogano il diritto di cambiare il mondo senza fare i conti con le organizzazioni internazionali.

    La Guerra in Irak, nata per interessi economici, e chiede il ritiro dei contingenti "occupanti" e la loro sostituzione con Contingenti "non occupanti" sotto la direzione delle Nazioni Unite

    La Politica che persegue i meri interessi economici, una Democrazia deve occuparsi di tutta la società non solo di quella parte piu fortunata, deve invece tutelare la parte piu debole della Comunità stessa


    Lottiamo per:


    Risolvere la precarietà del lavoro, abolendo la legge 30 e pacchetto Treu , sostituendole con una una legge che dia piu garanzie ai lavoratori atipici

    La Libertà di informazione, proponendo di abolire la Legge Gasparri, liberticida.

    Avere una scuola realmente aperta a tutti alidilà delle differenze sociali, culturali, fisiche dei cittadini,
    e quindi sosteniamo l'abolizione delle legge Moratti e di quella Berlinguer.

    Per i diritti civili, si dichiara favorevole al Pacs e ad una Seria Legge sulla Fecondazione Assistita, sostiene invece il referendum abrogativo della Legge Vigente sulla fecondazione.

    Contro i condoni dell'edilizia abusiva e per una maggiore tutela dell'ambiente e per la riduzione del riscaldamento e dell'inquinamento del pianeta

    La Libertà dei popoli, riconoscendo la Resistenza e l'Antifascismo come valori fondanti della nostra società.



    Programma per POL



    Proposta di sostegno a “l’Ateneo” ed al “Concorso Letterario di POL”
    Sostenere con maggiore forza il Progetto Ateneo in riguardo a corsi su vari argomenti tenuti dai forumisti di POL. Creare quindi una squadra per gestire il Progetto ed ampliare le possibilità di crescita tramite apertura di 3d speciali dedicati a singoli temi in particolare.
    Sostenere altresì l’idea del “Concorso Letterario” aprendo un 3d apposito dove verranno posti i racconti piu belli del Concorso.


    Ampliare “l’indice delle Professioni”
    il Progetto è stato varato ma ha bisogno del sostegno e della partecipazioni di tutti.
    Su Pol ci sono esperti di economia, sindacalismo, imprenditoria, giurisprudenza o altro e magari qualche volta un consiglio utile serve e non si sà mai a chi rivolgersi.
    I forumisti che vogliono partecipare a questa iniziativa, potrebbero postare un messaggio di adesione al 3d Ufficiale dei Lavori mettendo a disposizione della Comunità la loro Esperienza per piccoli consigli quotidiani.


    Forum Tematiche Sociali
    I temi sono tantissimi e di stretta attualità, dai problemi inerenti il Lavoro: discriminazioni ,mobbing, diritti, sfruttamento; ai problemi sociali: fecondazione assistita, pacs, eutanasia, droga, a quelli inerenti le discriminazioni razziali, sessuali, religiose… insomma un Forum tutto dedicato ai Problemi Sociali.
    Proponiamo anche un collegamento tra le tematiche sociali e l'indice delle professioni, per la creazione di uno spazio sul forum valido anche per eventuali segnalazioni di link utili per chi cerca lavoro, e relative esperienze con agenzie interinali e simili, in modo da poter indirizzare meglio chi si muove in un ambito cosi' precario.


    Istituzione del "Registro Virtuale delle Imprese", un indice dove potranno iscriversi tutte le società virtuali che i forumisti vorranno creare. Limite minimo di iscrizione: 2 Soci Forumisti per ogni Impresa ed un chiaro settore dove operare (es. Stampa, pubblicità, legale ..etc.etc). Solo le Imprese presenti nel Registro potranno essere definite Regolari.


    Istituzione per legge del "Sindacato di POL", al quale potranno rivolgersi ed iscriversi i dipendenti delle società iscritte al Registro delle imprese, i dipendenti della Carta Stampata e chiunque voglia partecipare.


    Ambasciata di POL
    Tramite questa iniziativa, che si compone di un 3d, l’ambasciatore eletto si prende l’impegno di esplorare altre comunità virtuali per ampliare le possibilità di crescita di questo sito e nel contempo per poter interagire con altri forum presenti nel web.


    Leggi sulla Politica reale.
    Il Congresso di POL potrà Esprimersi anche in merito a Leggi di interesse Nazionale e quindi saranno ammesse proposte di legge che riguardano temi nazionali ed internazionali della Repubblica Italiana.
    Le Leggi di Revisione della Carta Telematica andranno postate sul 3d della Costituzione, le leggi relative al Gioco di POL andranno postate nel 3d della Gazzetta Ufficiale per leggi Ordinarie. Le leggi a livello Politico Nazionale andranno riportate nel 3d Progetti di Legge per la Repubblica Italiana.


    La Grande Riforma della Corte Suprema che così com’è non funziona. Il potere sia per giudizi costituzionali che giuridici viene delegato alla Amministrazione che per quanto riguarda la parte giuridica si attiene al Regolamento del sito e non piu a cose scritte da noi.




    ------------------------------------------------------

    I candidati della coalizione

    Presidente: Danny78

    Vicepresidente: Unitario




    ------------------------------------------------------

    I Partiti che la sostengono:


    PQM - PARTITO PER LA QUESTIONE MORALE "Enrico Berlinguer"




    Candidati al Congresso:

    Asti_sinistra

    FLenzi

    T34

    Unitario




    Partito dei Liberi Compagni




    Candidati al Congresso:

    Eegol

    Epixx

    Vlad84

    Yurj




    P.D.S : Per la Socialdemocrazia Europea




    Candidati al Congresso:

    Danny78

    Livio

    Manfr

    _________________________________________________
    Riassumendo la situazione dovrebbe essere questa. Corregetemi se ho sbagliato qualcosa.

    Sempre avanti, compagni!
    A pugno kiuso!

  3. #113
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Remedios ha deciso di non candidarsi...prendendo atto di ciò, pur con rammarrico, il Plc candida, dunque: Vlad, epixx, eegol.

  4. #114
    eh?
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Località
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
    Messaggi
    4,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    arrivo solo adesso a casa....
    Grazie mille per la vicepresidenza e viva la sinistra!

  5. #115
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da unitario
    arrivo solo adesso a casa....
    Grazie mille per la vicepresidenza e viva la sinistra!
    Ciccio....guarda ke quella ora te la devi guadagnare...sotto col lavoro!!!!

  6. #116
    eh?
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Località
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
    Messaggi
    4,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da asti_sinistra
    Ciccio....guarda ke quella ora te la devi guadagnare...sotto col lavoro!!!!

  7. #117
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Liberalix
    ma se non c'ha manco la patente....

    povero Locke.....


    E io che mi ritrovo con Jan Hus, uno che ha detto che Rifondazione Comunista sarebbe da mettere fuorilegge?

    Che si fa per il bene comune...

  8. #118
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Eegol
    Remedios ha deciso di non candidarsi...prendendo atto di ciò, pur con rammarrico, il Plc candida, dunque: Vlad, epixx, eegol.
    Se serve, posso prestare il mio contributo... non vorrei mai che ottenessimo 4 consiglieri con tre candidati

  9. #119
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,447
     Likes dati
    8,006
     Like avuti
    13,596
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da yurj
    Se serve, posso prestare il mio contributo... non vorrei mai che ottenessimo 4 consiglieri con tre candidati
    Ottimo!

  10. #120
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    prego danny di aggiungere il compagno yurj tra i candidati del Plc!

 

 
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-01-11, 18:44
  2. Cominciano i "mea culpa" della sinistra radicale "sbadata"
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 22-02-07, 11:47
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-05-06, 19:32
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-04-06, 14:07
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-05-02, 18:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito