Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 95
    email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Modello Cofferati? Quasi , quasi...

In Origine Postato da Totila

O impedire ai rompicoglioni nullafacenti di scassare il cazzo la notte alla gente che lavora bevendo birra e suonando i tamburi?
    Se volete vincere non bastano le veltronate nutellesche..
    I rompicoglioni nullafacenti i tamburi li suonano lo stesso, Tot. Il provvedimento che impedisce di bere per strada non ha risolto il problema del degrado (che è portato da immigrati e punkabbestia, non dagli studenti che frequentano i pub) ed ha creati disagi alla gente perbene che in estate sarà costretta a crepare di caldo dentro il locale.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Modello Cofferati? Quasi , quasi...

Stasera Coffy ha fatto incazzare la sinistra frichettona, mondialista, rifognarola e cessosociale: a Bologna non si scherza.
    Se non ci sono quattrini, niente aumenti; sgombero senza complimenti e chiacchere di chi occupa abusivamente case, siano essi rom, maroccos etc; vietato bere alcolici fuori dai luoghi deputati (bar, club, locali), basta con le fregnacce giovaniliste e con la filosofia di "fare ciò che si vuole".

Finalmente un po' di sano veterokom!

E' ciò che dovrebbe fare un sindaco.
    Qui non conta nulla la dx o la sx, quando si governa una città si deve fare e basta.
    Che poi un sindaco di sx faccia cose mal viste dalla sua parte politica, questo è un problema suo, o meglio della sua maggioranza.
    Ma vedrete, nessuno mollerà la poltrona di consigliere comunale, ormai è una storiella arcinota.

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Modello Cofferati? Quasi , quasi...

In Origine Postato da chance2004
    Qui non conta nulla la dx o la sx, quando si governa una città si deve fare e basta.
    Che poi un sindaco di sx faccia cose mal viste dalla sua parte politica, questo è un problema suo, o meglio della sua maggioranza.
    Ma vedrete, nessuno mollerà la poltrona di consigliere comunale, ormai è una storiella arcinota.
    Ma chi lo ha detto che quanto sta facendo Cofferati sia mal visto a sx? Ti assicuro che molti cittadini bolognesi apprezzano profondamente queste iniziative di Cofferati. Forse non sono gradite da quattro parolai fancazzisti garantiti, ma chisenefreda. Cofferati, l'ho già scritto sopra, mi ricorda i grandi compagni della mia Terra, gran lavoratori, onesti, rispettosi delle regole e ...comunisti. E per dirla con De Gregori: vai Cofferati, vai grande campione, nessuno ti insegue su quello stradone ..........

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Modello Cofferati? Quasi , quasi...

In Origine Postato da chance2004
    quindi tra Cofferati e Guazzaloca non c'è differenza .Come volevasi dimostrare

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In Origine Postato da blob21
    quindi tra Cofferati e Guazzaloca non c'è differenza .Come volevasi dimostrare
    Per voi era sicuramente meglio il Guazza, che ha lasciato Bologna nel caos e nell'illegalità.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anche cacciare a calci in culo gli okkupanti abusivi dagli stabili fa parte del vostro programma?
    O impedire ai rompicoglioni nullafacenti di scassare il cazzo la notte alla gente che lavora bevendo birra e suonando i tamburi?
    Se volete vincere non bastano le veltronate nutellesche..
    Roma e Bologna sono città diverse, le aspettative dei cittadini sono diverse, pertanto richiedono modalità d'intervento differenti.

Solo uno che ha la testa rigida, suddivisa per cubetti, può pensare di governare tutte le città allo stesso modo.

Cofferati può funzionare a Bologna, Veltroni a Roma, dubito viceversa. Vedremo se sarà effettivamente così.
    Intanto registro che Cofferati, a sentirlo parlare, sembra avere capito bene la realtà nella quale deve intervenire.
    Mi piacerebbe sentire un'intervista a Veltroni per capire se anche lui sia ben sintonizzato rispetto alla città che amministra.

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Modello Cofferati? Quasi , quasi...

In Origine Postato da Curioso
    Roma e Bologna sono città diverse, le aspettative dei cittadini sono diverse, pertanto richiedono modalità d'intervento differenti.

Solo uno che ha la testa rigida, suddivisa per cubetti, può pensare di governare tutte le città allo stesso modo.

Cofferati può funzionare a Bologna, Veltroni a Roma, dubito viceversa. Vedremo se sarà effettivamente così.
    Intanto registro che Cofferati, a sentirlo parlare, sembra avere capito bene la realtà nella quale deve intervenire.
    Mi piacerebbe sentire un'intervista a Veltroni per capire se anche lui sia ben sintonizzato rispetto alla città che amministra.
    chissà tutto questo che c'entra col fatto di proibire a dei ragazzi di bere una birra in piazza dopo le 21,divieto che non esiste da nessuna parte in Europa,a parte nella Madrid amministrata da un sindaco di estrema destra

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da onestuomo
    guarda che cofferati ha ereditato una amministrazione disastrata.
    i danni fatti dalla giunta banana avevano messo la città in ginocchio.
    la faccenda degli aumenti ai dip comunali,è sintomatica di come i bananas prendono per il culo il popolo<.solo un emulo di berlusconi poteva promettere aumenti senza che ci fosse la copertura finanziaria.
    giordano gha steccato prendendosela con cofferati.
    in quanto allo sgombero:se esiste un ordine della procura della repubblica,un sindaco è tenuto a rispettarlo,pena la galera
    Questi polisti vanno a vedere la pagliuzza dei contrasti con RC nell'occhio altrui e non vedono la trave della crisi profonda della CdL, travolta ad ogni elezione, nel loro occhio.

In più, non capiscono la differenza tra una amministrazione Guazzaloca cialtrona, ad esempio perchè ha promesso soldi che non aveva (metodo Berlusconi), rispetto ad una amministrazione Cofferati composta da gente seria.

Loro non capiscono, ma i bolognesi sì. E hanno votato di conseguenza. Ora aspettiamo che la maggioranza dei nostri connazionali si comporti di conseguenza, di fronte ad un governo composto di cialtroni.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Modello Cofferati? Quasi , quasi...

In Origine Postato da blob21
    chissà tutto questo che c'entra col fatto di proibire a dei ragazzi di bere una birra in piazza dopo le 21,divieto che non esiste da nessuna parte in Europa,a parte nella Madrid amministrata da un sindaco di estrema destra
    Ieri sera, in un altro 3d, te l'ho chiesto più volte: sei stato a Bologna di recente? Se non l'hai fatto, vai e renditi conto di persona del perchè un sindaco di sinistra abbia dovuto emttere quella ordinanza.
    Io ho visto e, mio malgrado (non amo le proibizioni), concordo con Cofferati.

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Modello Cofferati? Quasi , quasi...

In Origine Postato da Curioso
    Ieri sera, in un altro 3d, te l'ho chiesto più volte: sei stato a Bologna di recente? Se non l'hai fatto, vai e renditi conto di persona del perchè un sindaco di sinistra abbia dovuto emttere quella ordinanza.
    Io ho visto e, mio malgrado (non amo le proibizioni), concordo con Cofferati.
    Ripeto,sono stato in Spagna.Anzi,ho studiato 6 mesi in una città universitaria spagnola,dove c'erano un altro po' più studenti che residenti,bisboccia notturna dovunque,festa per strada chiamate "botellones" all'aperto,vale a dire festa con tanto di alcoolici che si facevano per strada invece che in case private.
    Nessuno si è mai lamentato,nessun incidente,niente di niente,se poi vogliamo tornare agli 30 ,e speriamo di risolverei problemi con la proibizione o peggio ancora ,col moralismo di chi come Cofferati dice che lo faceva anche "per la salute dei giovani".
    Non abbiamo bisogno di tutori....nè di sceriffi,nè di sindaci come Gentilini.Un sindaco di sinistra riesce benissimo a conciliare il rispetto della legalità con la tolleranza ,riesce a cogliere la differenza tra le illegalità vere e gli stati di necessità.Riesce a ponderare,in questo sta la discrezionalità amministrativa.
    Io dico quello che penso,se a voi sta bene tenetevi lo sceriffo,io mi auspico un cambiamento di rotta da parte di Cofferati

Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima