Ma tolleranza con chi? Con una masnada di scippatori, spacciatori, sfruttatori, clandestini nullafacenti che hanno trasformato buona parte del centro in un luogo di malaffare, peraltro puzzolente e maleodorante!In Origine Postato da blob21
Ripeto,sono stato in Spagna.Anzi,ho studiato 6 mesi in una città universitaria spagnola,dove c'erano un altro po' più studenti che residenti,bisboccia notturna dovunque,festa per strada chiamate "botellones" all'aperto,vale a dire festa con tanto di alcoolici che si facevano per strada invece che in case private.
Nessuno si è mai lamentato,nessun incidente,niente di niente,se poi vogliamo tornare agli 30 ,e speriamo di risolverei problemi con la proibizione o peggio ancora ,col moralismo di chi come Cofferati dice che lo faceva anche "per la salute dei giovani".
Non abbiamo bisogno di tutori....nè di sceriffi,nè di sindaci come Gentilini.Un sindaco di sinistra riesce benissimo a conciliare il rispetto della legalità con la tolleranza ,riesce a cogliere la differenza tra le illegalità vere e gli stati di necessità.Riesce a ponderare,in questo sta la discrezionalità amministrativa.
Io dico quello che penso,se a voi sta bene tenetevi lo sceriffo,io mi auspico un cambiamento di rotta da parte di Cofferati