In Origine postato da fontanarossa
ehi amico . . . .hai un pvt
possiamo litigare sullo slot di windjet e non sul sindaco???
![]()
![]()
![]()
ehi amico . . . .hai un pvt
![]()
![]()
![]()

In Origine postato da concorde
![]()
![]()
![]()
ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco,ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco
litighiamo quando come e dove vuoi, ma stai attento: io ho la lupara![]()
saluti, carlo
minacci?In Origine postato da fontanarossa
litighiamo quando come e dove vuoi, ma stai attento: io ho la lupara![]()
ma di solito non siete cosi diretti, o sbaglio?... di solito per perifrasi dovresti farmi capire che hai la lupara...
![]()
![]()
![]()

ok resetIn Origine postato da concorde
minacci?
ma di solito non siete cosi diretti, o sbaglio?... di solito per perifrasi dovresti farmi capire che hai la lupara...
![]()
![]()
![]()
io non minaccio nessuno: puoi intendere le mie parole nel modo in cui credi più opportuno. certo fossi in te ci penserei 2 volte, anche 3 prima di aprire bocca. ma ti ripeto, io non ho grossi problemi e mi piacerebbe che tutti al mondo ne avessero il minor numero possibile, te compreso. non so se mi sono spiegato!!!![]()
![]()
saluti, carlo
ecco ora riconosco il catenese! prima mi sembrava italiano ehehehheIn Origine postato da fontanarossa
ok reset
io non minaccio nessuno: puoi intendere le mie parole nel modo in cui credi più opportuno. certo fossi in te ci penserei 2 volte, anche 3 prima di aprire bocca. ma ti ripeto, io non ho grossi problemi e mi piacerebbe che tutti al mondo ne avessero il minor numero possibile, te compreso. non so se mi sono spiegato!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

mica penserai di essere l'unico a saper raccontare le storielleIn Origine postato da concorde
ecco ora riconosco il catenese! prima mi sembrava italiano ehehehhe
![]()
![]()
![]()
![]()
saluti, carlo
io non ho nessuna presunzione di essere l'unico a raccontare storielle e mi guardo anche bene dal considerare le mie semplici chiacchere da bar delle storielle fondate e finalizzate siamo in un libero stato dove ognuno si assume le sue responsabilità per CIO' CHE afferma... io, appunto, non affermo nulla altri non so!In Origine postato da fontanarossa
mica penserai di essere l'unico a saper raccontare le storielle![]()
![]()
![]()

va bene va bene. chiudiamola qui, altrimenti rischiamo di non finirla più.In Origine postato da concorde
io non ho nessuna presunzione di essere l'unico a raccontare storielle e mi guardo anche bene dal considerare le mie semplici chiacchere da bar delle storielle fondate e finalizzate siamo in un libero stato dove ognuno si assume le sue responsabilità per CIO' CHE afferma... io, appunto, non affermo nulla altri non so!
![]()
![]()
a scanso di equivoci, a tutti quelli che hanno letto questo simpatico 3ad chiariamo che tra me e concorde è in atto una BELLISSIMA amicizia che sarà suggellata prossimamente in quel di taormina e dintorni da una cena alla fine della quale il sottoscritto metterà la mano in tasca . . . . e non solo per prendere il portafoglio![]()
![]()
![]()
(che calibro preferiresti?)
saluti, carlo

.... alla fine della quale il sottoscritto metterà la mano in tasca . . . . e non solo per prendere il portafoglio![]()
![]()
![]()
(che calibro preferiresti?)
![]()

CASPITA!!!! SI PARLA DI LUPARA E NON MI DITE NIENTE????![]()
![]()
Max! Ti aspetto a Palermo!!!! Lasciali stare i Catanesi (o i Messinesi nella fattispecie!)
(Carluzzo t.v.b.![]()
![]()
)!!!
Non hanno speranza!Hanno una pista che sembra quella dei gokart!!!!
anvati e 'ndré, avanti e 'ndré, avanti e 'ndré.... ma che èèèèè?????!!!!
![]()
The Smoking Man