E con questo cari amici e camerati, possiamo chiudere baracca e burattini. Se un papa ricorre a questi escamotages per legittimare l'invasione, mi pongo totalmente al di fuori della Chiesa.
E con questo cari amici e camerati, possiamo chiudere baracca e burattini. Se un papa ricorre a questi escamotages per legittimare l'invasione, mi pongo totalmente al di fuori della Chiesa.

Pretendere di fermare l'immigrazione con le radici cristiane è come cercare di fermare con la sua stessa pistola chi ti sta sparando addosso
http://ilselvaggio.jimdo.com/ Scaricatevi IL SELVAGGIO la vera origine e sviluppo delle razze umane
http://prometheus.greatnow.com/psicopat.html
CONTRO MONOTEISMO
http://www.thule-italia.net/religione/monoteismo.html
www.laliberacompagnia.org

E cosa ci si può aspettare da chi si ritiene l'erede legittimo di un tizio (traditore, falso, bugiardo, spergiuro, violento e vigliacco) che si fece crocefiggere al contrario (questo importantissimo particolare se lo scordano tutti) e che su una favoletta ha costruito un'impero basato su sangue, morte e ignoranza profonda?
Ty fian dwma fiatua! - Sono un uomo libero, abitante di una nazione libera! - Dumnorix
Se roma desidera dominare il mondo, questo vuol forse dire che tutti vogliano esserne suoi schiavi? - Caratacos
9 Giorni, 9 Rune, 9 Virtù

Già il suo predeccessore lasciava segnali inquietanti :giagia: , mi sa che sia nella stessa linea .
![]()
Ultima modifica di Freezer; 27-11-09 alle 21:19

Ty fian dwma fiatua! - Sono un uomo libero, abitante di una nazione libera! - Dumnorix
Se roma desidera dominare il mondo, questo vuol forse dire che tutti vogliano esserne suoi schiavi? - Caratacos
9 Giorni, 9 Rune, 9 Virtù

In realtà la Chiesa Cattolica è sempre stata nella sua storia tutt'altro rispetto alle rovine che ne son rimaste oggi. Una cinquantina d'anni fa il colpo di stato gravissimo in cui sion ha preso il potere nel vaticano e ne comanda le redini.
Le dichiarazioni del vaticano di questi tempi sono agghiaccianti.

Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

B17: anche Gesù era un migrante.
Questa sì che è una bestemmia.
E poi le anime belle si scandalizzano se qualcuno (benché mancando di delicatezza) si lascia scappare un "cristo!" mentre volantina a favore dell'esposizione del crocifisso.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

gesù era un extracomunitario e la superstizione che ha generato nulla ha a che spartire con l'europa... rifiuto completo verso l'immigrazione e verso il cristianesimo

Un saluto ai partecipanti a questa sezione del forum, trovo molto interessante questa conversazione (il tema di come si possa definire in chiave identitaria una religione che si proclama universalista e che da sempre sbandiera che non c'è più né giudeo né greco mi interessa molto) mi ha colpito questa frase:
Prego l'utente di scusarmi per la mia poca conoscenza dell'argomento, ma in che senso la Chiesa Cattolica è stata tutt'altro rispetto ad oggi?
Ultima modifica di subiectus; 30-11-09 alle 14:59