Buon pomeriggio.
Ero un terribile frequentatore della sezione "destra radicale" su politicaonline. Un forumista odiato, inferiore, sporco, deficiente e nullo. Sono proprio Alfredo.
Saluto LupaNera, Oggettivista e Daltanius.
Mi sono ri-iscritto perchè a volte può essere utile. Comunque potete stare tranquilli, interverrò poco qua, perchè sono impegnato come moderatore sul forum www.onorefedeltaitalia.forumfreee.net a cui i camerati citati sono invitati a presenziare ogni tanto (oh, anche gli altri).
Saluti Cordiali.






