Al quarto tentativo ho passato l'esame di Ortopedia era da Luglio che la stavo studiando, finalmente l'incubo è finito.....
Lorenzo
Miles Insulae


Al quarto tentativo ho passato l'esame di Ortopedia era da Luglio che la stavo studiando, finalmente l'incubo è finito.....
Lorenzo
Miles Insulae


cos'ha di tanto difficile l'ortopedia?
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


A me già m'ha bocciato una volta, speriamo che gli basti e che l'8 si passi una mano sul cuore....![]()






professore koscienzioso ke tutela i pazienti....non gli studentelli di medicina ke vogliono la laurea x andare a skulettare nei salotti...![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle




il mio professore di arte medievale si è passato una mano sul cuore, mi ha messo 22 e per il resto della mia vita sarò uno scarso esperto di arte medievale. Ma pazienza.
E se invece il tuo professore di Ortopedia si passa una mano sul cuore tu in futuro che sarai? Un caso vivente di malasanità?![]()



