WOW, belle foto!!! Ma la North Amercan con che città collega Bologna?
ELY

ELY
Grazie per il giudizio sulle immagini...per i CRJ sai a chi chiedere...ma penso che anche lui, nella miglior delle volontà non riesca ad avere quekl risultato che aspirerebbe.In Origine postato da goafan
Grazie per le foto, complimenti!
Davvero bello vedere tutti quegli aeromobili in attesa per decollo. Mi piacciono molto lo Sterling e il Pegasus in quelle insolite colorazioni.
PS: se iniziano a stufarti i CRJ di Air Nostrum, mandaceli pure a GOA, apprezziamo volentieri..
CIAO
_goa
Ciao,
Free
Ci stiamo provando a farlo diventare serio..anche se vi sono alcune nubi fosche..colpa anche del caro n°1 e dei suoi scagnozzi oggi sulla sella del paese.In Origine postato da Duffy
Grazie per il bel Foto Report Free.
Bologna sembra quasi un aeroporto serio![]()
![]()
Ciao
![]()
Ciao,
Free
si diciamo di si...quello di una gironata..quasi in quell'immagine.In Origine postato da ronchi
Quasi come a Ronchi....
Belle foto
Cmplimenti!!
Ciao,
Free
Aspetta di fare i conti con il tempo..vedi oggi..In Origine postato da tristar10
Adesso si che si ragiona...domani sera o al massimo lunedì dobbiamo proporre quello che si farà domenica!!
Peccato per quel Pegasus....
ciaooo
Ciao,
Free
Il North American è stato un occasionale per il wrestling tour..infatti nella dicitura "i gonfi" era sottointeso che era per i siringati di quello sport...In Origine postato da 747-400 BA
ELY
Ciao,
Free

Ciao Free, grazie per la carrellata di aerei tutto sommato rari (almeno dalle mie parti), e grazie anche per il thread dedicato al 318 AF.
Marco
Belle belle! Mi sa che durante i weekend è + fruttuoso venire a BLQ che a PSA per fare delle foto come Dio comanda!
Ric

Bella anche questa serie, con alcune chicche mai viste (il Globus, lo Sterling giallo)
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Grazie per le belle foto Free!
Beh, il 318 a FLR lo vediamo tutti i giorni anche a FLR...nei nostri sogni però!![]()
Noto con piacere che U2 ha messo il 319 da BLQ, a luglio andrò in UK con quello (forse...).
Ciao
Claudio
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0