Bravo Free , foto molto interessanti e particolari
Ciao

Ciao

Complimenti free per le foto .. stupende quelle degli aerei in fila !![]()
La livrea di Lot con i titoli Centralwings è , a mio parere, davvero brutta .. meglio quella normale di Centralwings.. http://www.airliners.net/open.file/834923/M/
de nada!!!In Origine postato da Boeing747
Ciao Free, grazie per la carrellata di aerei tutto sommato rari (almeno dalle mie parti), e grazie anche per il thread dedicato al 318 AF.
Marco
Ciao,
Free
Mi sa' proprio di si'..anche se Pisa una volta aveva lo spot point mattiniero con vista sul terminal..molto attivo. Ora purtroppo anche se ha un discreto traffico (la Sig.ra Gina Giani lavora molto bene..che ne dicano altri..) dal punto fotografico..è nelle condizioni nel cui si trova...fammi sapere se vieni quà..per ora consiglio la domenica. E' da due settimane che gira il 330 livingston...In Origine postato da Nickel01
Belle belle! Mi sa che durante i weekend è + fruttuoso venire a BLQ che a PSA per fare delle foto come Dio comanda!
Ric
Ciao,
Free
Gli Sterling sono sempre belli...In Origine postato da I-DAVE
Bella anche questa serie, con alcune chicche mai viste (il Globus, lo Sterling giallo)
DaV
Ciao,
Free
Si il 319U2 è sempre piu' presente..anche se alcune volte il 733 appare di tanto in tanto.In Origine postato da B7E7-FLR
Grazie per le belle foto Free!
Beh, il 318 a FLR lo vediamo tutti i giorni anche a FLR...nei nostri sogni però!![]()
Noto con piacere che U2 ha messo il 319 da BLQ, a luglio andrò in UK con quello (forse...).
Ciao
Claudio
Ciao.
Free
Grazie..In Origine postato da landingFCO
Ciao
Ciao,
Free
Di tanto in tanto gira anche il 734 full Centralwings..In Origine postato da SkySurfer
Complimenti free per le foto .. stupende quelle degli aerei in fila !![]()
La livrea di Lot con i titoli Centralwings è , a mio parere, davvero brutta .. meglio quella normale di Centralwings.. http://www.airliners.net/open.file/834923/M/
Ciao,
Free

Molto belle ed interessanti le foto, ci fanno conoscere un aeroporto che ha comunque un traffico importante.
Aggiungo i complimenti anche per il 3ad sul 318 AF, aereo che a me piace molto e che hai ritratto splendidamente.

Complimenti, belle le foto "in coda"....!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0