oggi guardo indietro....

oggi guardo indietro....

io avevo appena finito il servizio civile

io ero in quarta liceo...avevo appena trovato una morosa (la Grande Troia), il 10 maggio
...non avevi niente di meglio da fare stamattina eh?![]()
![]()

io mi sa che ero in terza superiore...
che bei ricordi....probabilmente ero da poco stata in gita scolastica a Siena e mi dedicavo all'alcolismo del fine settimana...

leggo del risentimento nelle tue parole....tanto per cambiare.....In origine postato da Turambar
...avevo appena trovato una morosa (la Grande Troia), il 10 maggio
![]()
![]()

per chi, per la maestra di tutte le puttane??In origine postato da epixx
leggo del risentimento nelle tue parole....tanto per cambiare.....
![]()
risentimento?
io?
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
lo so, sono un lamentone....

Io iniziavo a farmela sotto visto ke si stava drammaticamente avvicinando il famigeratissimo esame di terza mediaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
....ke brutti ricordi....

ma allora sei vecchiotta anche te!In origine postato da epixx
io mi sa che ero in terza superiore...
che bei ricordi....probabilmente ero da poco stata in gita scolastica a Siena e mi dedicavo all'alcolismo del fine settimana...
![]()

diciamo che ho quel fascino da pezzo d'antiquariato....In origine postato da Turambar
ma allora sei vecchiotta anche te!
![]()

preparavo l'esame di diritto amministrativo, credo. di sicuro vivevo in collegio e spiavo le studentesse che si spogliavano volontariamente di fronte alla mia finestra. in contemporanea stavo chiudendo la storia con una tipa fidanzata che prima di una lunga serie ( 1994-97-00-03 ..sono un serial killer) scelse di rimanere col fidanzato spezzandomi il cuore. era bionda e molto bella. adesso si è sposata con un tizio (lasciò il fidanzato di allora dopo qualche mese) ed ha credo due bimbi...
![]()
![]()
![]()