inzomma, una via di mezzo tra audrey e sandra mondainiIn origine postato da epixx
diciamo che ho quel fascino da pezzo d'antiquariato....
![]()
![]()

inzomma, una via di mezzo tra audrey e sandra mondainiIn origine postato da epixx
diciamo che ho quel fascino da pezzo d'antiquariato....
![]()
![]()

Ero più ignorante e avevo meno libri... Ero meno smaliziato e brancolavo ancora nell'idealismo... Sto infinitamente meglio oggi, però ho nostalgia di un certo spirito "pionieristico" che non tornerà più...![]()
![]()

Ah, per la cronaca
il 10 maggio 1995, lo stesso giorno del primo bacio con colei che non deve essere nominata, ho anche dato l'esame di teoria della patente...3 errori, promosso!
e questo mi porta alla mente che quest'anno devo rinnovarla
non la Troia, la patente
Ero in quinta elementare, giocavo a pallacanestro, ero iscritto al secondo anno di propedeutica e facevo pianoforte. Arrivai secondo al trofeo sociale di tennistavolo della mia città e andai a fare il Trofeo Topolino a Peschiera Borromeo, al quale tra le altre cose arbitrai qualche incontro... mi ero appena trasferito in città... facevo il chierichetto e in quell'anno andai a visitare per la prima volta il seminario di Venegono... pensavo d'avere in mano il mondo intero...
Agli esami di portai il sistema cardio-circolatorio per scienze, l'Eritrea come Stato extra-europeo, D'Annunzio in letteratura, il nazismo in storia e il futurismo in arte...![]()

Anch'io...solo che non me la stavo facendo sotto perchè il programma di terza media era troppo facile x me....non vedevo l'ora di iniziare il liceo.In origine postato da MiladyN
Io iniziavo a farmela sotto visto ke si stava drammaticamente avvicinando il famigeratissimo esame di terza mediaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
....ke brutti ricordi....
![]()

Lavoravo qui
![]()

Boh, stavo in giro per l'Italia...
In origine postato da MiladyN
Io iniziavo a farmela sotto visto ke si stava drammaticamente avvicinando il famigeratissimo esame di terza mediaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
....ke brutti ricordi....
anch'io mi stavo preparando ( se così si può dire) per l'esame di terza media....
io pure... ma non ho praticamente ricordi di quei momenti, fumavo già troppe canneIn origine postato da H-H-H
anch'io mi stavo preparando ( se così si può dire) per l'esame di terza media....
![]()

Mi preparavo per gli esami di terza media...