Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da remedios
non vedo di cosa vergognarsi. ti sei divertito, alla fine? l'importante è quello ;)
la tua amica, se è un'amica, capirà.
remedios-minimalista... ;) :p
se c'era la remedios al posto mio scommetto che la cosa, una volta iniziata, la portava a termine... le cose o non si fanno o si fanno bene o no? :D :p
-
Citazione:
In Origine Postato da Cristianu
remedios-minimalista... ;) :p
se c'era la remedios al posto mio scommetto che la cosa, una volta iniziata, la portava a termine... le cose o non si fanno o si fanno bene o no? :D :p
certo. ma remedios, al posto suo, ci sarebbe stata solo se lo avrebbe davvero voluto. non mi è mai piaciuta la paranoia del giorno dopo. ;)
-
Cristiano, con franchezza, il tuo post e' un crogiuolo di seghe mentali.
Pensa a fare tutte le esperienze, belle e brutte, difficili e facili, non perderti in amicizie idealizzate e regole che non esistono.
Quando tutti sono contenti, e' bene. :cool:
-
Citazione:
e perché è vacca di suo? perché è libertina? a quanto hai detto è grande e saprà qual che fa. se a lei sta bene sono fatti suoi... questo non da il diritto a nessuno di giudicarla come "vacca".
Chiamiamola "libertina" per indicare comunque lo stesso concetto giusto o sbagliato che sia (a seconda delle sensibilità dei singoli): è una ragazza che di certo ama togliersi ogni sfizio da quel punto di vista. :)
-
Citazione:
certo. ma remedios, al posto suo, ci sarebbe stata solo se lo avrebbe davvero voluto. non mi è mai piaciuta la paranoia del giorno dopo. ;)
hai ragione, purtroppo non ho la tua stessa forza d'animo...
le cose sono capitate e bòh, mi sto già sparando paranoie e seghe mentali a sufficienza, meglio che non mi auto-incaro la dose...
-
Citazione:
In Origine Postato da yurj
Cristiano, con franchezza, il tuo post e' un crogiuolo di seghe mentali.
Pensa a fare tutte le esperienze, belle e brutte, difficili e facili, non perderti in amicizie idealizzate e regole che non esistono.
Quando tutti sono contenti, e' bene. :cool:
Devo capire se davvero tutti sono contenti...
Io sinceramente non tanto. :(
Comunque vada a prescindere per le esperienze... ;)
-
Citazione:
Chiamiamola "libertina" per indicare comunque lo stesso concetto giusto o sbagliato che sia (a seconda delle sensibilità dei singoli): è una ragazza che di certo ama togliersi ogni sfizio da quel punto di vista. :)
meglio per lei no? ;)
-
Citazione:
hai ragione, purtroppo non ho la tua stessa forza d'animo...
le cose sono capitate e bòh, mi sto già sparando paranoie e seghe mentali a sufficienza, meglio che non mi auto-incaro la dose...
guarda che se parli di forza d'animo stai parlando con la persona sbagliata...
è capitato, se ti faceva proprio schifo non ci stavi no? è andata così, magari sei stato anche bene... non ha senso farsi paranoie per questo, se non hai fatto del male a nessuno.
-
Citazione:
e perché è vacca di suo? perché è libertina? a quanto hai detto è grande e saprà qual che fa. se a lei sta bene sono fatti suoi... questo non da il diritto a nessuno di giudicarla come "vacca".
Che fai, difendi la categoria? :D
ihihihihih :)
-
Citazione:
In Origine Postato da yurj
Che fai, difendi la categoria? :D
ihihihihih :)
diciamo che difendo dal qualunquismo. è diverso.
(la categoria si difende bene da sola. e sa difendersi anche meglio quando il "maschio" accusatore ha il coraggio di dirglielo in faccia)