Cristà trombala senza ritegno, quando non ne avrà più voglia te lo farà capire.
Su con la vita che si campa una volta sola ;)
Visualizzazione Stampabile
:eek: :lolCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
Spiacente Nirvà, se vuoi te la mando giù e ce pensi te! :rolleyes: ;)
Citazione:
In Origine Postato da Cristianu
:eek: :lol
Spiacente Nirvà, se vuoi te la mando giù e ce pensi te! :rolleyes: ;)
non ti farei mai uno sgarbo del genere :D
:( :mad: :mad:Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
non ti farei mai uno sgarbo del genere :D
;)
Ma non ho capito, com'è sta qui, e gafi o no? Non è che mi passi il suo numero di cell?? :D :DCitazione:
In Origine Postato da Cristianu
Questa ragazza (19 anni, io ne ho 22) è abbastanza "libertina" (è un continuo di brevi storie con ragazzi conosciuti in giro), e pur non essendo una racchia, non è nemmeno una bella ragazza, almeno secondo i miei canoni.
2- a me questa ragazza NON piace
:( :mad: :mad:
no. non ci posso credere. gafi!!!!! pensavo che fosse l'esclusiva di alcuni amici... :eek:Citazione:
In Origine Postato da il merovingio
Ma non ho capito, com'è sta qui, e gafi o no? Non è che mi passi il suo numero di cell?? :D :D
Cristianu, ma che problemi ti poni? In fondo la serata non ti ha riservato niente di spiacevole. Se avessi avuto altre ragazze o soltanto le avessi adocchiate, ti saresti dato da fare tu e quella non avrebbe avuto spazi.
Ora non ti porre neppure problemi per il futuro. Se ti andrà proseguirai e te la chiaverai (con preservativo), così...per vedere l'effetto che fa. Altrimenti non la cercherai più e se ti telefona le dici che sei già impegnato.
Far finta di niente, parlarne, ma che te ne frega? E' la vita che va così e fortunato te che all'età tua vivi un periodo in cui le puttanelle abbondano...
P.S.: remedios, scusami, ma quando ce vo' ce vo'!
E' il linguaggio dei ggggiovani della metropoli periferica milanese anni '80/'90/'2000.... :cool: :KCitazione:
In Origine Postato da remedios
no. non ci posso credere. gafi!!!!! pensavo che fosse l'esclusiva di alcuni amici... :eek:
bah, per te ci vuole. per me no. mi sembrano, questi, discorsi propriamente del cazzo... cosa vuol dire che le puttanelle abbondano? una persona non è libera di vivere la propria vita sessuale come le pare e piace, senza per questi vedersi mettere addosso un cartello con scritto puttanella ?Citazione:
In Origine Postato da sosunturzos
Cristianu, ma che problemi ti poni? In fondo la serata non ti ha riservato niente di spiacevole. Se avessi avuto altre ragazze o soltanto le avessi adocchiate, ti saresti dato da fare tu e quella non avrebbe avuto spazi.
Ora non ti porre neppure problemi per il futuro. Se ti andrà proseguirai e te la chiaverai (con preservativo), così...per vedere l'effetto che fa. Altrimenti non la cercherai più e se ti telefona le dici che sei già impegnato.
Far finta di niente, parlarne, ma che te ne frega? E' la vita che va così e fortunato te che all'età tua vivi un periodo in cui le puttanelle abbondano...
P.S.: remedios, scusami, ma quando ce vo' ce vo'!
ti assicuro che questo linguaggio si è diffuso e ha contagiato anche la provincia veronese :DCitazione:
In Origine Postato da il merovingio
E' il linguaggio dei ggggiovani della metropoli periferica milanese anni '80/'90/'2000.... :cool: :K