Già,preferisce gli assi di bastoni...In Origine Postato da Cristianu
. probabilmente non è abituata ai due di picche...![]()
![]()

Già,preferisce gli assi di bastoni...In Origine Postato da Cristianu
. probabilmente non è abituata ai due di picche...![]()
![]()

In Origine Postato da MiladyN
Mi sa ke la promiscuità della cuginetta parlerà da sola....nn credo ke tu abbia bisogno di troppe spiegazioni con la tua amica visto ke cmq conosce entrambi e nn le sarà difficile immaginare come siano andate veramente le cose...![]()
![]()
Il problema è che un paio di anni fa mi era successa una cosa molto simile. Le condizioni quella volta erano abbastanza diverse, ma il "dopo" fu problematico e portò ad una rottura totale con la ragazza in questione. Per cui con la mia amica ne avevamo parlato molte volte, ed il fatto di essermi ritrovato in una situazione simile, con sua cugina, e con lei che chiaramente era contraria per una serie di motivi (ieri sera mi lanciava chiari messaggi, e alla cugina le diceva palesemente di smetterla), e di esserci ricaduto... Comunque sono inutili troppe macchinazioni...

In Origine Postato da Paolo82
Già,preferisce gli assi di bastoni...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sì e "sonda con mano" con grande non chalance... se non me la staccavo di dosso entro 20 secondi, mi lasciava in mutande... vabbè dai adesso sto esagerando...![]()

Poi si lamentano ke vengono violentate ste z*****e.....![]()
![]()
almeno se ne stessero al loro posto...![]()
nn mi pento di aver deciso di abbandonare la discoteca la prima (e ultima volta) ke ci sono stata...![]()
![]()

beh a me piace ballare, e frequento le discoteche, anche se preferisco i locali dove suonano musica dal vivo; non è assolutamente vero che le ragazze che vanno in disco sono vac*he, in questo caso lei è vac*a di suo... tutto qui...In Origine Postato da MiladyN
Poi si lamentano ke vengono violentate ste z*****e.....![]()
![]()
almeno se ne stessero al loro posto...![]()
nn mi pento di aver deciso di abbandonare la discoteca la prima (e ultima volta) ke ci sono stata...![]()
![]()
![]()
![]()

nn si può generalizzare, siamo d'accordo, ma dove son stata io...mamma mia....In Origine Postato da Cristianu
beh a me piace ballare, e frequento le discoteche, anche se preferisco i locali dove suonano musica dal vivo; non è assolutamente vero che le ragazze che vanno in disco sono vac*he, in questo caso lei è vac*a di suo... tutto qui...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Paolo82
Già,preferisce gli assi di bastoni...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

si certo alcuni posti col tempo si fanno determinati target di clientela, ed alcuni sono dei put**nai, così come in alcuni ci va gente grande, in altri i ragazzini, in alcuni i fasci, in altri gli sballoni, in alcuni i gay, in altri i tabbozzi... dipende dai posti!In Origine Postato da MiladyN
nn si può generalizzare, siamo d'accordo, ma dove son stata io...mamma mia....![]()
![]()
![]()
![]()
non vedo di cosa vergognarsi. ti sei divertito, alla fine? l'importante è quello![]()
la tua amica, se è un'amica, capirà.
e perché è vacca di suo? perché è libertina? a quanto hai detto è grande e saprà qual che fa. se a lei sta bene sono fatti suoi... questo non da il diritto a nessuno di giudicarla come "vacca".In Origine Postato da Cristianu
beh a me piace ballare, e frequento le discoteche, anche se preferisco i locali dove suonano musica dal vivo; non è assolutamente vero che le ragazze che vanno in disco sono vac*he, in questo caso lei è vac*a di suo... tutto qui...![]()
![]()