spero nn sia già stato aperto da qualke altra parte (in tal caso kiedo scusa...) ma mi sembrava divertente parlarne....ci andate o no???
![]()


spero nn sia già stato aperto da qualke altra parte (in tal caso kiedo scusa...) ma mi sembrava divertente parlarne....ci andate o no???
![]()


Ho aperto un sondaggio a riguardo qualche mese fa...
lo ripescherà il pescatore uva bianca?![]()
![]()


Ecco lo sapevo....![]()


beh, ma possiamo riparlarne...repetita juvant...
tu vai?


Sì...solo 3 giorni da free rider ma vado...e tu?


a Dio piacendo sì...
e gli altri forumisti?


Aspettiamo ke ce lo dicano....![]()


Stiamo a vedere......![]()
SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
...parto il 17 agosto da Roma!!!!!saremo tantissimi!!!!


Bene....siamo a 3....potremmo fare una lista tipo quella del referundum![]()
naaaaaa skerzo...
Roscetta tu allora nn vai a Berlino???nn sai ke ti perdi!!!
![]()
![]()