Non avete comunisti???In Origine postato da Liberalix
il problema è che voi avete i monarchici in casa noi non abiamo ne monarchici ne comunisti.....abbiamo la casa pulita....![]()
![]()
![]()
Non appoggiate forse Danny?
![]()

Non avete comunisti???In Origine postato da Liberalix
il problema è che voi avete i monarchici in casa noi non abiamo ne monarchici ne comunisti.....abbiamo la casa pulita....![]()
![]()
![]()
Non appoggiate forse Danny?
![]()

be detto dallo zimbello del forum mi fa veramente tremare...In Origine postato da Gianfranco
..programma , simbolo , candidati e una BATOSTA che non ve la dimenticherete più!![]()

COME COMUNISTA??In Origine postato da Liberalix
il primo vota per i comunisti e la sinistra di POL
il secondo vota per la coalizione dei laici di POL e per il presidente Danny78![]()
MA NON AVEVI LA CASA PULITA???
![]()
![]()
![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

sei pregato di eliminare questo simbolo contraffatto che potrebbe creare problemi agli elettori di pol.In Origine postato da LIBERAL_
Per questo provvediamo subito visto che questa è la vostra naturale collocazione![]()
![]()
![]()
![]()
scherziamo su tutto, ma almeno i simboli dei partiti lasciamoli stare ok?

Certo che per dare del fascista a Gianfranco ci vuole proprio coraggio...In Origine postato da benfy
Diamine, vi ricordo che Gianfranco ha spaccato il suo partito per "ribadire" l'antifascismo e ancora continuate con queste "menate".
Incredibile.... è proprio vero che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

ma forse non capisci che al senato si dovevano presentare per forza perhè la scheda è unica e da quella si ricava sia il propo. che il maggi.In Origine postato da Gianfranco
No...non mi hai accontentanto caro danny...perchè Rc disse chiaramente che non si presentavano alla Camera solo per non fare un favore al Berlusca ma si presentavano al Senato proprio per rimarcare la loro lontananza dall'Ulivo. Ora hanno deciso di appoggiare Prodi e quindi sono entrati a pieno titolo nell'alleanza.....cmq voglio farti una domanda Danny...ma devi rispondermi onestamente......NELLA TUA COALIZIONE C'E' GENTE CHE MOLTO TRANQUILLAMENTE SI DICHIARA COMUNISTA? SI O NO? Grazie
ma lo sai almeno come è strutturato il sistema elettorale?

MA LASCIA PERDERE SALVA...NON VEDI CHE SONO IGNORANTI CHE PARLANO PER DARE ARIA ALLA BOCCA? SONO CURIOSO DI SAPERE SE LIBERALIX SA QUESTA STORIA...AHAHHA...SONO SICURO CHE DELLA STORIA DEI PARTITI DI POL NON SA NULLA....QUA DAVVERO CI SCAPPA LA FAMOSA FRASE...."LEI NON SA CHI SONO IOOOO"In Origine postato da templares
Certo che per dare del fascista a Gianfranco ci vuole proprio coraggio...
Diamine, vi ricordo che Gianfranco ha spaccato il suo partito per "ribadire" l'antifascismo e ancora continuate con queste "menate".
Incredibile.... è proprio vero che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.![]()
![]()
![]()
![]()

penso che Gianfrino abbia spaccato anche qualcosaltro oltre al suo partito....In Origine postato da templares
vi ricordo che Gianfranco ha spaccato il suo partito![]()

No no non lo so bravo.......NON MI HAI RISPOSTO ALLA MIA DOMANDA PERO'!....In Origine postato da danny78
ma forse non capisci che al senato si dovevano presentare per forza perhè la scheda è unica e da quella si ricava sia il propo. che il maggi.
ma lo sai almeno come è strutturato il sistema elettorale?![]()
![]()

era contestuale alla discussione. Tu richiama i tuoi mistificatori e io non avrò bisogno di dimostrare che stanno con voi.In Origine postato da danny78
sei pregato di eliminare questo simbolo contraffatto che potrebbe creare problemi agli elettori di pol.
scherziamo su tutto, ma almeno i simboli dei partiti lasciamoli stare ok?