Pagina 109 di 149 PrimaPrima ... 95999108109110119 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,090 di 1483
  1. #1081
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Liberalix

  2. #1082
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    LIBERALIX DOCET: "il problema è che voi avete i monarchici in casa noi non abiamo ne monarchici ne comunisti.....abbiamo la casa pulita...."



    GENTE...QUESTO SIGNORE E' ALLEATO DI UN PARTITO CHE HA QUESTO SIMBOLO MA DICE CHE CASA SUA E' "PULITA" PERCHE' NON CI SONO COMUNISTI
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  3. #1083
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da benfy
    se non ti consta si vota in due thread diversi con due schede diverse.

    ma tu sei un imbroglione matricolato e ovviamente cerchi di falsificare le cose.

    siete sempre i soliti fascisti altro che conservatori e altre nomignoli del genere che vi date per nascondere la sostanza
    [FONT=]ALLORA DIMMI CHE DIFFERENZA C'E' TRA UNO CHE VOTA DANNY ALLA PRESIDENZA E PLC AL CONGRESSO E UNO CHE VOTA DANNY ALLA PRESIDENZA E NFD AL CONGRESO. LO VOGLIO SPIEGATO...FORZA! [/FONT]
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  4. #1084
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da benfy
    se non ti consta si vota in due thread diversi con due schede diverse.

    ma tu sei un imbroglione matricolato e ovviamente cerchi di falsificare le cose.

    siete sempre i soliti fascisti altro che conservatori e altre nomignoli del genere che vi date per nascondere la sostanza
    Chiami fascisti i Conservatori? Ma Benfy che cavolo ne sai tu del nostro pensiero politico...... Ma hai letto mai i documenti di ACN, la nostra avversità verso i totalitarismi di qualunque colore essi siano...?
    Scrivi di meno e leggi di più.....
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  5. #1085
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Gianfranco
    Ti brucia vero Illiberalix? E' inutile che mi dici stè cosucce...voglio la legge eletorale che dice la differenza tra uno che è una coalizione e uno in cui non lo è.....TUTTI sostenete Danny alla presidenza e TUTTI siete alleati...dimostrami il contrario forza....dovremmo dire che è così solo perchè lo dici tu? Ci sono norme e leggi caro mio...Rifondazione nel 2001 non era nell'ulivo perchè all'uninominale del senato presentò suoi candidati contro il Csx e il Cdx...ora invece è nell'ulivo...sostengono Prodi TUTTI....e Bertinotti che dovrebbe dire? Sosteniamo Prodi , non presentiamo nostri candidati alternativi....però non siamo loro alleati???? ahhaha....FAI RIDIRE I POLLI....PRIMA DI DARE LEZIONI AD ALTRI IMPARA AD ESSERE ONESTO CON I TUOI ELETTORI...DEVI DIRE A LORO CHE TU SEI ALLETO DEL PQM , PDS E PLC!!!
    tu che parli di onestà? Sei lo zimbello del forum....

    comunque sia qui su POL se non te ne fossi accorto cè il proporzionale....non il maggioritario...per cui le coalizioni non servono....

    se ancora non te ne sei accorto noi abbiamo i nostri candidati, abbiamo il nostro programma, abbiamo il nostro simbolo....per cui continua pure ad ubriacarti...

  6. #1086
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Liberalix
    tu che parli di onestà? Sei lo zimbello del forum....

    comunque sia qui su POL se non te ne fossi accorto cè il proporzionale....non il maggioritario...per cui le coalizioni non servono....

    se ancora non te ne sei accorto noi abbiamo i nostri candidati, abbiamo il nostro programma, abbiamo il nostro simbolo....per cui continua pure ad ubriacarti...
    ...programma , simbolo , candidati e una BATOSTA che non ve la dimenticherete più!
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  7. #1087
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Gianfranco
    Ti brucia vero Illiberalix? E' inutile che mi dici stè cosucce...voglio la legge eletorale che dice la differenza tra uno che è una coalizione e uno in cui non lo è.....TUTTI sostenete Danny alla presidenza e TUTTI siete alleati...dimostrami il contrario forza....dovremmo dire che è così solo perchè lo dici tu? Ci sono norme e leggi caro mio...Rifondazione nel 2001 non era nell'ulivo perchè all'uninominale del senato presentò suoi candidati contro il Csx e il Cdx...ora invece è nell'ulivo...sostengono Prodi TUTTI....e Bertinotti che dovrebbe dire? Sosteniamo Prodi , non presentiamo nostri candidati alternativi....però non siamo loro alleati???? ahhaha....FAI RIDIRE I POLLI....PRIMA DI DARE LEZIONI AD ALTRI IMPARA AD ESSERE ONESTO CON I TUOI ELETTORI...DEVI DIRE A LORO CHE TU SEI ALLETO DEL PQM , PDS E PLC!!!
    hai portato l'esempio sbagliato perchè nel 2001 Prc alla Camera nella quota maggioritaria non si presentò proprio per dare un piccolo aiuto (malgrado la divisione) all'Ulivo.

    eccoti accontentato

  8. #1088
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Gianfranco
    [FONT=]ALLORA DIMMI CHE DIFFERENZA C'E' TRA UNO CHE VOTA DANNY ALLA PRESIDENZA E PLC AL CONGRESSO E UNO CHE VOTA DANNY ALLA PRESIDENZA E NFD AL CONGRESO. LO VOGLIO SPIEGATO...FORZA! [/FONT]
    il primo vota per i comunisti e la sinistra di POL

    il secondo vota per la coalizione dei laici di POL e per il presidente Danny78

  9. #1089
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Liberalix
    Quanto beata ignoranza...

    La NFD è stata accusata di aver rotto il centrosinistra di POL, proprio perchè non si è voluta alleare con i comunisti del PLC e del PQM....Se si vede il cartello della Sinistra di POL non cè traccia della NFD che corre autonoma....
    Per questo provvediamo subito visto che questa è la vostra naturale collocazione


  10. #1090
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da danny78
    hai portato l'esempio sbagliato perchè nel 2001 Prc alla Camera nella quota maggioritaria non si presentò proprio per dare un piccolo aiuto (malgrado la divisione) all'Ulivo.

    eccoti accontentato
    No...non mi hai accontentanto caro danny...perchè Rc disse chiaramente che non si presentavano alla Camera solo per non fare un favore al Berlusca ma si presentavano al Senato proprio per rimarcare la loro lontananza dall'Ulivo. Ora hanno deciso di appoggiare Prodi e quindi sono entrati a pieno titolo nell'alleanza.....cmq voglio farti una domanda Danny...ma devi rispondermi onestamente......NELLA TUA COALIZIONE C'E' GENTE CHE MOLTO TRANQUILLAMENTE SI DICHIARA COMUNISTA? SI O NO? Grazie
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

 

 
Pagina 109 di 149 PrimaPrima ... 95999108109110119 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Thread Campagna Elettorale per le Elezioni di POL
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 656
    Ultimo Messaggio: 28-09-08, 22:20
  2. campagna boicottaggio Thread Campagna Elettorale per le Elezioni di POL
    Di FrancoAntonio nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 17-09-08, 09:53
  3. Chiusura Thread Ufficiale per la Campagna Elettorale
    Di Defender nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-01-08, 01:20
  4. Thread ufficiale campagna elettorale
    Di Defender nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 916
    Ultimo Messaggio: 14-01-08, 01:01
  5. ++Thread campagna elettorale Elezioni di Pol++
    Di Gianfranco nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 29-05-05, 16:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito