e cosa segnaleresti, che Meridionale mi ha dato dell'imbecille e di riflesso te lo ha dato a te, fammi capire?In Origine postato da Gianfranco
Liberalix non fare il furbo...ATTENTO A QUELLO CHE DICI O TI SEGNALO. PRIMO AVVISO!

e cosa segnaleresti, che Meridionale mi ha dato dell'imbecille e di riflesso te lo ha dato a te, fammi capire?In Origine postato da Gianfranco
Liberalix non fare il furbo...ATTENTO A QUELLO CHE DICI O TI SEGNALO. PRIMO AVVISO!

ESATTO...MI HAI CAPITO....IO TI DICO ATTENTO...POI FAI COME VUOI. CIAO
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

ok allora segnala pure che Meridionale mi ha insultato e mi ha dato dell'imbecille, grazie mille.In Origine postato da Gianfranco
ESATTO...MI HAI CAPITO....IO TI DICO ATTENTO...POI FAI COME VUOI. CIAO

Facciamo così....tu segnali Meridionale e io segnalo te? ok? ti va?In Origine postato da Liberalix
ok allora segnala pure che Meridionale mi ha insultato e mi ha dato dell'imbecille, grazie mille.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Piena solidarietà a Lampo per i continui insulti gratuiti operati da Gianfranco nei suoi confronti e per le minacce subite quando prova a controbattere.
Lampo, non ti curar di lui, ma guarda e passa.

sei tu il moderatore e avresti dovuto farlo quando Meridionale mi ha insultato, io non vedo perchè dovrei essere segnalato....In Origine postato da Gianfranco
Facciamo così....tu segnali Meridionale e io segnalo te? ok? ti va?
In Origine postato da Liberalix
si riferendosi al contesto di POL solo quella...
perchè la sinistra di POL è composta dalla sinistra
la NFD è una coalizione di laici progressisti e riformisti....
per cui la macedonia scandalosa è solo quella....![]()
stai facendo propaganda...
ripeto, c'è un'alleanza basata su dei punti programmatici e non sul ritorno della monarchia. vedila come vuoi, sei libero...
In Origine postato da FedericoAmMI
![]()

ovvio esattamente come la stai facendo tuIn Origine postato da eolo76
stai facendo propaganda...
ripeto, c'è un'alleanza basata su dei punti programmatici e non sul ritorno della monarchia. vedila come vuoi, sei libero...
grazie per la concessione della libertà....