che ti aspetti da uno che crea liste falseIn Origine postato da danny78
Piena solidarietà a Lampo per i continui insulti gratuiti operati da Gianfranco nei suoi confronti e per le minacce subite quando prova a controbattere.


che ti aspetti da uno che crea liste falseIn Origine postato da danny78
Piena solidarietà a Lampo per i continui insulti gratuiti operati da Gianfranco nei suoi confronti e per le minacce subite quando prova a controbattere.
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


ovviamente piena solidarietàIn Origine postato da danny78
Piena solidarietà a Lampo per i continui insulti gratuiti operati da Gianfranco nei suoi confronti e per le minacce subite quando prova a controbattere.
Lampo, non ti curar di lui, ma guarda e passa.


Gianfranco, posso darti del Pagliaccio e del Pazzo?
siamo qui per questo...In Origine postato da Liberalix
ovvio esattamente come la stai facendo tu
grazie per la concessione della libertà....
non è una concessione, è un tuo diritto.![]()


danny sei stato segnalato stop. primo e ultimo avvertimento.stopIn Origine postato da danny78
Gianfranco, posso darti del Pagliaccio e del Pazzo?
sono antidemocratico.stop
stop...![]()


Danny....mi sembri Robin HoodIn Origine postato da danny78
Gianfranco, posso darti del Pagliaccio e del Pazzo?![]()
![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


mi rispondi? per cortesia.. posso darti del pazzo e del pagliaccio?In Origine postato da Gianfranco
Danny....mi sembri Robin Hood![]()
![]()
![]()


dagli del falsarioIn Origine postato da danny78
Gianfranco, posso darti del Pagliaccio e del Pazzo?
non è un insulto è il ricordo di un avvenimento
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


Certo...mica posso impedirteloIn Origine postato da danny78
mi rispondi? per cortesia.. posso darti del pazzo e del pagliaccio?![]()
![]()
Ps. Io vi farei vincere solo per vedere Liberalix e Lampo ministri...![]()
![]()
mio dioooooooo fantastico
![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


mi piacerebbe sapere cosa direbbe Gianfranco se gli dessi del Pazzo e del Pagliaccio... solo questo.. ma penso lui sappia gia dove voglio andare a parare..In Origine postato da thematrix
dagli del falsario
non è un insulto è il ricordo di un avvenimento