Spot di Alleati per le Libertà: clicca qui
![]()
In Democrazia, ognuno deve essere libero di partecipare con la propria identità.
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=167530


Spot di Alleati per le Libertà: clicca qui
![]()
In Democrazia, ognuno deve essere libero di partecipare con la propria identità.
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=167530
di necessità virtù


In Origine postato da Gianfranco
RICORDO CHE QUESTO THREAD VERRA' CHIUSO QUESTA SERA ALLE ORE 24:01 COME PREVISTO PER LA FINE DELLA CAMPAGNA ELETTORALE E L'INIZIO DELLE OPERAZIONI DI VOTO CHE CREDO PARTIRANNO DALLA MATTINA DI LUNEDI'. GRAZIE
di necessità virtù




Votate per il Partito Democratico di Unità Monarchica per O'Rei Presidente; Candidati: FedericoAmMi e Conterio


![]()
Votate per il Partito Democratico di Unità Monarchica per O'Rei Presidente; Candidati: FedericoAmMi e Conterio




In Origine postato da Folgore
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


Ecco il leader deglli "alleati per le libertà" (senza neanche sapere cosa sia, la Libertà): una fascista travestito come loro!
![]()
Conservatori, monarchici, nazisti, fascisti, integralisti cattolici, destre, centristi opportunisti...è uguale
![]()
DANNY78 PRESIDENTE!