come mai allora AVVERTI Lampo non appena prova a risponderti..?In Origine postato da Gianfranco
Certo...mica posso impedirtelo![]()
![]()
Ps. Io vi farei vincere solo per vedere Liberalix e Lampo ministri...![]()
![]()
mio dioooooooo fantastico
![]()
![]()


come mai allora AVVERTI Lampo non appena prova a risponderti..?In Origine postato da Gianfranco
Certo...mica posso impedirtelo![]()
![]()
Ps. Io vi farei vincere solo per vedere Liberalix e Lampo ministri...![]()
![]()
mio dioooooooo fantastico
![]()
![]()


E riportami questi avvertimenti allora. forzaIn Origine postato da danny78
come mai allora AVVERTI Lampo non appena prova a risponderti..?
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
In Origine postato da FedericoAmMI
![]()


In Origine postato da Gianfranco
Liberalix non fare il furbo...ATTENTO A QUELLO CHE DICI O TI SEGNALO. PRIMO AVVISO!![]()


li hai scritti tu una ventina di post fa.... non c'è bisogno che te li riscriva.. non appena lampo prova a risponderti ( e non solo lui) parti con la minaccia dell'avvertimento.... mi pare del KGB...In Origine postato da Gianfranco
E riportami questi avvertimenti allora. forza


In Origine postato da Gianfranco
ESATTO...MI HAI CAPITO....IO TI DICO ATTENTO...POI FAI COME VUOI. CIAO![]()
![]()


vabbe ma a che ti frega...credi davvero che l'amministrazione interverrà per questo? si sono visti insulti molto peggiori quiIn Origine postato da danny78
mi piacerebbe sapere cosa direbbe Gianfranco se gli dessi del Pazzo e del Pagliaccio... solo questo.. ma penso lui sappia gia dove voglio andare a parare..
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


Ah ecco...quindi non me li riporti...perchè non è vero...e cmq io non avviso se non mi si risponde con un insultoIn Origine postato da danny78
li hai scritti tu una ventina di post fa.... non c'è bisogno che te li riscriva.. non appena lampo prova a risponderti ( e non solo lui) parti con la minaccia dell'avvertimento.... mi pare del KGB...![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


Prima ti fai il gradasso e poi fai la faccina triste?In Origine postato da Liberalix
![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


In Origine postato da Gianfranco
Infatti è vero...ma se si è in un circo dove ci sono i pagliacci come Liberalix ...grazie del divertimento e arrivederci![]()