Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Chiarimento

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Chiarimento

Innanzitutto chiariamo che la DSI non ha nulla a che vedere con quello che è successo, anche perchè Gianmario sino a prova contraria non è un iscritto al partito, ma solo un simpatizzante.

Comunque il 3d di presentazione della lista aperto da Gianmario era soltanto una provocazione goliardica nei confronti dei forumisti on. Bonconti e Montini. Nulla più.

Non c'è nessun imbroglio sotto, nessuna macchinazione, nessun accordo. Tra nessuno.

L'errore di Gianfranco è stato quello di essersi intromesso in beghe altrui, ha sbagliato su questo. Ma non credo si posa parlare di imbrogli o cose del genere.

La prossima volta Gianfranco impari che a farsi i cazzi propri si campa 100 anni.

In conclusione credo che per quanto mi riguarda questa vicenda si è già conclusa, il mio partito, la DSI, insieme ai partiti e le liste della coalizione, ci dedicheremo solo alla campagna elettorale e alla elezioni.

Benelos.

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bene mi sembra tutto chiaro

virtute siderum tenus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche da parte dei CONSERVATORI c'è l'assoluta estraneità all'accaduto. L'amico GIANFRANCO, che sino a nuovo ordine rimane il candidato premier, nel tentare di essere SOLIDALE, perché il suo concetto di democrazia è talmente grande che qualche volta può esagerare, ha deciso di difendere un AVVERSARIO (di questo si tratta) affinché anche lui potesse confrontarsi.

Certo è ke le mistificazioni fatte e lo sciacallaggio non è degno di molte persone serie presenti in questo forum, sono rimasto deluso dal comportamento di certi individui.

Anche per noi la vicenda è chiusa.

GRAZIE

Moderatore CasaDelPopolo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da india9001
    L'amico GIANFRANCO, nel tentare di essere SOLIDALE, perché il suo concetto di democrazia è talmente grande che qualche volta può esagerare, ha deciso di difendere un AVVERSARIO (di questo si tratta) affinché anche lui potesse confrontarsi.

Ma quanta solidarietà!

Ha difeso un avversario! Lui si che è un paladino della giustizia!

Non ti è passato forse per il cervello che la presentazione di quella lista formata da persone appartenti alla destra radicale avrebbe tolto voti a quest'ultima coalizione avvantaggiando gianmarco alle prox elezioni?

Ah già dimentivo... Gianfranco è un ingenuone... non arebbe mai fatto calcoli politici del genere... lui lo faceva solo per difendere gli interesse di quei poverelli che "avevano presentato la loro lista". peccato che nessuno di quei poverelli abbia mai manifestato l'intenzione di presentare una propria lista vabbè questo è un particolare insignificante

A questo punto data l'ingenuità assoluta di gianfranco come si spiegano el affermazione di un suo alleato che ha esplicitamente affermato che loro facevano come gli hacker che approfittano dei bug del sistema?

Ma mi faccia il piacere, mi faccia!

Sempre avanti, compagni!
    A pugno kiuso!

Moderatore CasaDelPopolo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gianfranco è un ingenuo e tutto è stato fatto per difendere un avversario?

Come mi spieghi allora questo post di 'O Rei

O'Rei []
    Re del Fondoscala

Post #27 di 55

quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    In Origine postato da danny78
    Nessun Problema. Ho spedito un dettagliato messaggio alla amministrazione e mi rimetto alla sua decisione, se ci sarà.

Come al solito avete dimostrato tutta la vostra scorrettezza presentando un partito che non è mai comparso su questo forum, attaccandovi ai cavilli legali, come fu per O'rei presidente o per il Governo...

mi fermo qui sennò mi censuro da solo.
    --------------------------------------------------------------------------------

noi cerchiamo bug nel sistema e li usiamo a nostro vantaggio, un po' come gli hacker

Sempre avanti, compagni!
    A pugno kiuso!