Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: chiarimento.

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito chiarimento.

    Ho parlato di razzismo identitario che per sua conformazione non è suprematista e dunque non riconosce razze superiori o inferiori.

    Dunque la chiusura del 3d effettuata è del tutto illegittima in quanto viziata da ignoranza in materia da parte del moderatore.
    Nessun problema a riguardo.

    Inoltre ho solo dichiarato di essere razzista è dunque un delitto?
    Non ho incitato al razzismo.

  2. #2
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    raz|zì|smo
    s.m.
    CO insieme degli orientamenti e degli atteggiamenti che distinguono razze superiori da razze inferiori e attuano comportamenti che vanno dalla discriminazione sociale, giuridica e istituzionale alla persecuzione e allo sterminio di massa, volti a tutelare la purezza della razza superiore e la sua egemonia sulle razze inferiori | estens., ogni atteggiamento discriminatorio variamente motivato nei confronti di persone diverse per categoria, estrazione sociale, sesso, opinioni religiose o provenienza geografica


    Questo dice il dizionario.....fai un po' di pratica.....


    Citazione Originariamente Scritto da italianuova2
    Dunque la chiusura del 3d effettuata è del tutto illegittima in quanto viziata da ignoranza in materia da parte del moderatore.
    E' vietato contenstare l'operato dei moderatori....è la 3° volta che lo fai...occhio

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=Ricky-PdCI]raz|zì|smo
    s.m.
    CO insieme degli orientamenti e degli atteggiamenti che distinguono razze superiori da razze inferiori e attuano comportamenti che vanno dalla discriminazione sociale, giuridica e istituzionale alla persecuzione e allo sterminio di massa, volti a tutelare la purezza della razza superiore e la sua egemonia sulle razze inferiori | estens., ogni atteggiamento discriminatorio variamente motivato nei confronti di persone diverse per categoria, estrazione sociale, sesso, opinioni religiose o provenienza geografica


    Questo dice il dizionario.....fai un po' di pratica.....


    QUOTE]
    ma, allora ho ragione ha dire che sei un poverino....

    sei uno spasso...

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    9,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Azz, dare dell'ignorante non al mod. non è sintomo di diplomazia veh. Te stai accaccià in un grosso guaio mi sa. E già c'è abbastanza tensione in sto piffero di forum senza bisogno d'altri motivi per litigà.

  5. #5
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=italianuova2]
    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
    raz|zì|smo
    s.m.
    CO insieme degli orientamenti e degli atteggiamenti che distinguono razze superiori da razze inferiori e attuano comportamenti che vanno dalla discriminazione sociale, giuridica e istituzionale alla persecuzione e allo sterminio di massa, volti a tutelare la purezza della razza superiore e la sua egemonia sulle razze inferiori | estens., ogni atteggiamento discriminatorio variamente motivato nei confronti di persone diverse per categoria, estrazione sociale, sesso, opinioni religiose o provenienza geografica


    Questo dice il dizionario.....fai un po' di pratica.....


    QUOTE]
    ma, allora ho ragione ha dire che sei un poverino....

    sei uno spasso...
    Devo prendere atto che non sai rispondere?

    Quelle faccine e 2 insulti sono buoni tutti.....io ho usato il DIZIONARIO DELLA LINGUA ITALIANA(Consiglio una letta) e il REGOLAMENTO DEL FORUM....dai bimbo dal fascio littorio...cerca di fare meglio!

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mat Kava
    Azz, dare dell'ignorante non al mod. non è sintomo di diplomazia veh. Te stai accaccià in un grosso guaio mi sa. E già c'è abbastanza tensione in sto piffero di forum senza bisogno d'altri motivi per litigà.
    ma scusa il moderatore....è infallibile?
    E' una divinità?



    Ps
    Mat ma che hai in comune con il bamboccio che posta le frasi del dizionario?

    ma ti pare un personaggio credibile?

  7. #7
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da italianuova2
    Mat ma che hai in comune con il bamboccio che posta le frasi del dizionario?

    ma ti pare un personaggio credibile?
    Ora non accetta nemmeno il dizionario...

    Dopo il revisionismo storico anche quello grammaticale....

    Meglio che resti zitto....ti stai inguaiando ad ogni post....

    Ciao bimbo

    P.s=Io e Mat non abbiamo nulla da spartire (partiticamente parlando)...lui è del PLC e io del PQM...

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    9,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da italianuova2
    ma scusa il moderatore....è infallibile?
    E' una divinità?
    No, ma c'è il regolamento e se lo critichi pubblicamente finisce che ti ribannano. E se ti ribannano qualcuno sfrutta tutto ciò a suo uso et consumo su sto forum per rifà cagnara. E me so' rotto allegramente il cazzo di 3d di litigi, lo ammetto.

    Ps
    Mat ma che hai in comune con il bamboccio che posta le frasi del dizionario?

    ma ti pare un personaggio credibile?
    Io a Ricky " 'O Questurino" je vojo bbene. Spero non arrivi mai al potere, chè altrimenti finirei in galere un secondo dopo di te. Ma je vojo bbene.

  9. #9
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mat Kava
    Io a Ricky " 'O Questurino" je vojo bbene. Spero non arrivi mai al potere, chè altrimenti finirei in galere un secondo dopo di te. Ma je vojo bbene.
    No dai....tra te e il "piccolo fascio" italianuova non c'è confronto...resteresti libero....su su votami!

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
    Ora non accetta nemmeno il dizionario...

    Dopo il revisionismo storico anche quello grammaticale....

    Meglio che resti zitto....ti stai inguaiando ad ogni post....

    Ciao bimbo

    P.s=Io e Mat non abbiamo nulla da spartire (partiticamente parlando)...lui è del PLC e io del PQM...
    questa è l'ultima risposta seria che ti dò perchè sinceramente non ti reputo all'altezza di parlare e comprendere politica, non ti reputo in grado di sostenere un dibattito forumistico su questioni politiche-storiche-culturali.
    Ma soprattuto IO personalmente non ti stimo, in quanto un delatore che senza avere una vita vera al di fuori di queste pagine virtuali, denuncia all'amministrazione che alcuni utenti utilizzano svastiche e celtiche!!!
    Che cattivoni questi fascisti vero?
    Forse non conosci i significati di questi simboli, ma d'altronde sei abituato a vivere con il paraocchi e ad obbedire ai dictat del sistema.

    Sei talmente scemo che usi le parole di un dizionario (quale? la fonte?) pretendendo che questo in 4 o 6 righe dia una definizione di "razzismo" quando quest'ultimo ha diversissime sfumature (è pronto un mio articolo in proposito che sarà pubblicato) dal suprematista, all'identitario, allo spirituale, al culturale, il razzismo evoliano quello frediano (che sarebbe poi quello identitario a cui io mi riferisco) e molti altri ancora......
    Alcuni di questi razzismi non prevedono la differenzazione in razze biologiche, ma con te è fiato sprecato..

    Voi post-comunisti (io non sono "post-fascista", ma FASCISTA e basta orgoglioso di esserlo) sbandierate libertà di parola a destra e manca, per poi limitarla (un mio intervento da relatore all'assemblea scolastica mise in difficoltà il partigiano venuto a parlarci della VOSTRA costituzione).....come ho sempre detto e penso...questo è un REGIME..che con i suoi mezzi cerca di tenere a bada coloro che lo vogliono sovvertire, NOI fascisti autentici eretici ed rivoluzionari siamo gli OPPRESSI, VOI gli oppressori difensori della vittoria alleata e statunitense, guardie del sistema attuale antifascista (con l'Italia ridotta alla pattumiera che oggi è).

    IO a differenza tua milito e faccio politica, tu scrivi da dietro un PC dici di essere un duro...ma il tuo nome e cognome rimane sconosciuto..contento te...antifa.....bla bla bla....
    Tutte parole zero fatti.

    Vita sessuale.
    La mia intensa la tua un mix di fantasie erotiche del compagno tutto ideali (scarni, tutto per sentito dire, non una preparazione VERA dietro)magari ancora verginello.Poi potrei sbagliarmi ma sinceramente poco mi importa di chi ha il coraggio di andare a letto con te e la tua pochezza mentale.

    Ciao e divertiti...

    PS
    mat testimone... a 0 per me....e partita chiusa.



    ANTIFA-------BLA BLA BLA

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiarimento
    Di Dark Knight nel forum Lega
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-03-09, 20:17
  2. chiarimento
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-03-06, 20:25
  3. Chiarimento
    Di Attenzioneimbelli nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-07-02, 13:39
  4. Chiarimento
    Di Spirito nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-05-02, 13:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito