Ora cerchiamo di calmarci però. Quel che ha fatto Gianfranco è sotto gli occhi di tutti e la gente giudicherà.

Rimozione o non Rimozione dalla moderazione penso sia il caso di comunicare in pvt alla amministrazione le lamentele perchè in Pubblica non si possono contestare i moderatori. Saranno loro a giudicare.

Si puo invece contestare l'operato di Gianfranco come Forumista Politico che gioca qui ed io ieri l'ho fatto anche alzando i toni e lo rifarò sempre sino a che mi sarà permesso.

Direi però che sia giunto il momento della Riflessione. Alcune liste di destra sono pronte a ritirarsi dalla competizione elettorale. La sinistra sta riflettendo sulla stessa possibilità.

Sò per certo che l'amministrazione mal tollera certe situazioni, anche giustamente, perchè non puo perdere tempo utile appresso alle nostre bizze e che siamo vicinissimi ad una chiusura del Forum (ci siamo andati vicini con SPQR)

Queste quindi potrebbero essere gli ultimi giorni di attività di Camera, sarebbe il caso di fermarci tutti un po' a riflettere, lamentarsi pvt con chi di dovere, ma evitare di aprire 300 3d per dire lo stesso concetto. (sempre che non vengano chiusi ingiustamente).

Danny