In Origine postato da onestuomo
rispetto la decisione dell'amministrazione.
ma io non voterò ed invito tutti i forumisti che vogliono protestare contro la farsa messa su da gianfranco a fare lo stesso![]()
![]()

In Origine postato da onestuomo
rispetto la decisione dell'amministrazione.
ma io non voterò ed invito tutti i forumisti che vogliono protestare contro la farsa messa su da gianfranco a fare lo stesso![]()
![]()

Condivido totalmente quello che avete detto ma non posso fare a meno che rimanere della mia idea sul tentativo posto in atto ieri sera da Gianfranco per sabotare le elezioni di POL inserendo una lista palesemente "Civetta" per danneggiare la coalizione di Destra Radicale sottraendogli dei voti.In Origine postato da Politica OnLine
.
Tutto questo lo dico e lo ribadisco per onestà, e penso che tutti capiscano che a me ed alla mia coalizione non viene nulla in tasca perchè se passeremo al ballottaggio avere O'rei o Fenris contro è la stessa cosa perchè la coalizione perdente delle 2 farà probabilmente confluire i suoi voti sull'altra per ostacolare la Sinistra. Inoltre per mesi ho criticato l'operato della destra radicale ma questo non mi impedisce di contestare un atto che daneggiava la destra radicale stessa.
Ieri sera non ho litigato con il *moderatore*Gianfranco anche se ce ne sarebbero stati piu volte i motivi. Ho litigato con il *giocatore* Gianfranco che ha giocato sporco.
Era un atto dovuto questa precisazione.
Vedremo nei prossimi giorni se continuare a partecipare a questo gioco perchè quello che si è tentato di compiere ieri sera è grave, molto grave e non c'entra nulla la *moderazione* ribadisco ancora una volta.

ANCHE QUESTO 3D CREDO SIA DA CHIUDERE.
LA POLEMICA E' FINITA!

secondo me te ti diverti a farla più grave di quello che in verità è....In Origine postato da danny78
Condivido totalmente quello che avete detto ma non posso fare a meno che rimanere della mia idea sul tentativo posto in atto ieri sera da Gianfranco per sabotare le elezioni di POL inserendo una lista palesemente "Civetta" per danneggiare la coalizione di Destra Radicale sottraendogli dei voti.
Tutto questo lo dico e lo ribadisco per onestà, e penso che tutti capiscano che a me ed alla mia coalizione non viene nulla in tasca perchè se passeremo al ballottaggio avere O'rei o Fenris contro è la stessa cosa perchè la coalizione perdente delle 2 farà probabilmente confluire i suoi voti sull'altra per ostacolare la Sinistra. Inoltre per mesi ho criticato l'operato della destra radicale ma questo non mi impedisce di contestare un atto che daneggiava la destra radicale stessa.
Ieri sera non ho litigato con il *moderatore*Gianfranco anche se ce ne sarebbero stati piu volte i motivi. Ho litigato con il *giocatore* Gianfranco che ha giocato sporco.
Era un atto dovuto questa precisazione.
Vedremo nei prossimi giorni se continuare a partecipare a questo gioco perchè quello che si è tentato di compiere ieri sera è grave, molto grave e non c'entra nulla la *moderazione* ribadisco ancora una volta.

tua opinione.In Origine postato da O'Rei
secondo me te ti diverti a farla più grave di quello che in verità è....

dai non fare così...In Origine postato da onestuomo
ecco,siete tu e gianfranco quelli?
infatti soltanto due bambini immaturi possono combinare stò guazzabuglio![]()
![]()

abbastanza vicina al veroIn Origine postato da danny78
tua opinione.