...?!....In origine postato da Nux Vomica
HE HE HE HE ...colpito e affondato!!!
(Perche' l'apertura dei manicomi!)

...?!....In origine postato da Nux Vomica
HE HE HE HE ...colpito e affondato!!!
(Perche' l'apertura dei manicomi!)

Gentile sig. de peynes la prego in nome di un codice deontologico che vige nei forum "liberi e democratici" di non correggere le cose che io scrivo. Tipo: "siamo nell'italia di berlosconi, e nella vostra."In origine postato da Nux Vomica
Per vedere i risultati...Non c'è bisogno di andare a casa dell'amicone di berlusconi il comunista putin!!! Il disastro che ha creato il governo berlosconi c'è l'hai sotto i tuoi occhi, se provi a levarti il paraocchi. Ti sembrerà di stare su scherzi a parte invece siamo nell'Italia di Berlusconi.
E non come ha riscritto lei.

Gentile signorina, signora, o racchia che lei sia, nuovamente la avviso che il forum della CdL si avvarrà del suo prezioso contributo solo a patto che la di lei favella non sia esclusivamente rivolta alla provocazione e al tentativo (per altro poco riuscito) di ridicolizzare l'avversario (ovvero chi il forum CdL frequenta), con nomignoli e asserzioni francamente idioti.In origine postato da Nux Vomica
Gentile sig. de peynes la prego in nome di un codice deontologico che vige nei forum "liberi e democratici" di non correggere le cose che io scrivo. Tipo: "siamo nell'italia di berlosconi, e nella vostra."
E non come ha riscritto lei.
Le regole qui son chiare a tutti, tanti suoi "colleghi" sinistri scrivono qui da anni senza piagnistei riguardo la censura e con profitto notevole per loro, per noi e per il dialogo in genere.
O la signoria vostra si adegua, o cambia forum. Ce ne sono almeno una decina o più rivolti esclusivamente (o quasi) all'insulto nei confronti del Presidente del Consiglio e in generale di chi non la pensa come PRAVDA vuole... ci faccia un giro, al limite.

Bene! Il sig Ugo mi ha censurato tutto, anche la risposta che ho dato a quell'altro signore che mi ha mando a fare in culo. Voi potete offendere, IO non posso dare risposte del tipo "perché si innervosisce?" Viva la libertà di espressione, viva la democrazia dei servi del berlosconi!!!

Voglio solo capire perché censura una mia posizione anche se diversa dalla sua. Poi riguardo ad insulti..si rilegga attentamente ciò che lei scrive nei mie confronti apostrofandomi con modi da vero gentlemen. La verità vi fa male, molto male e quì perdete la misura.In origine postato da UgoDePayens
Gentile signorina, signora, o racchia che lei sia, nuovamente la avviso che il forum della CdL si avvarrà del suo prezioso contributo solo a patto che la di lei favella non sia esclusivamente rivolta alla provocazione e al tentativo (per altro poco riuscito) di ridicolizzare l'avversario (ovvero chi il forum CdL frequenta), con nomignoli e asserzioni francamente idioti.
Le regole qui son chiare a tutti, tanti suoi "colleghi" sinistri scrivono qui da anni senza piagnistei riguardo la censura e con profitto notevole per loro, per noi e per il dialogo in genere.
O la signoria vostra si adegua, o cambia forum. Ce ne sono almeno una decina o più rivolti esclusivamente (o quasi) all'insulto nei confronti del Presidente del Consiglio e in generale di chi non la pensa come PRAVDA vuole... ci faccia un giro, al limite.

Questa è una fotografia! E' impossibile riprodurre più fedelmente la sinistra italianaIn origine postato da Cirno
...a te, a noi fa venire il voltastomaco, ma pensa alle sofferenze dei sinistri, da tanto tempo deprivati dell'esercizio di quel potere che considerano a loro eticamente dovuto...un dovere più che un diritto.
Non hanno mai considerato legittimo (in senso etico) l'esito delle scorse elezioni politiche: il male non può, non deve prevalere sul bene, la corruzione non deve prevalere sulla virtù. E il bene sta a sinistra. La virtù sta a sinistra. Anche quando (spesso) la sinistra fa una politica di destra.
Ipotizza Berlusconi che attua un prelievo secco sui conti correnti di tutti gli italiani! E già, ma Berlusconi non è...amato.

Una cosa ,a Nux, bisogna concedergliela:In origine postato da Nux Vomica
Censurata per la seconda volta!!! Incredibile, ciò significa che quanto scrivo quà sotto vi fa veramente male e tradisce un certo sconcerto quando vi si mette davanti ad uno speccchio e a rispondere della vostra coscienza!!!
Dopo una risposta del genere, devo dedurre che cercare di farvi ragionare e analizzare realmente su cosa abbia combinato berlusconi in questi 4 anni é impresa titanica. Siete ciechi. Accecati da uno che approfittare della sua posizione per guadagnare spropositatamente da leggi fatte apposta a suo uso e consumo. Come mai NOI siamo nella merda e LUI e diventato tre volte più ricco. La domanda e semplice semplice. Provate a levare il vostro sguardo da pastoni preconfezionati, a non ascoltare le solite sirene che sbandierano "positività". Provate a rispondere a voi stessi, sinceramente. Ma berlusconi cosa ha fatto per gli Italiani e cosa ha fatto per egli stesso vediamo se con questa proporzione riuscite ad avere una visione reale della situazione. Siamo nell'occhio del ciclone a livello internazionale in quanto ad anomalie per quanto riguarda lo strapotere di un pres. del consiglio che cura i suoi affari dalla cabina di regia, che é il governo. Di limitazione e manipolazione dell'informazione. Di una drammatica situazione economica. Di leggi incostituzionali che garantiscono questo e quel personaggio losco, ecc ecc. Vi chiedo, dové la "positività" in questo atteggiamento perverso e allucinato, ma soprattutto verso CHI?????
Si presenta con visioni della politica, di Berlusconi,di noi "berlusconiani",che sono davvero uniche,originali e che non abbiamo mai sentito prima.
Questi sinistri non si assomigliano davvero per nulla,tra di loro, nelle loro tematiche , nellla loro retorica.
Oltretutto Nux Vomit lo fa' in modo carino, sofisticato,direi quasi artistico.
E poi...educazione,in casa d'altri,prima di tutto.
Complimenti "vomit".
Ulteriore considerazione:
E' proprio vero :Arte ,creativita' ed originalita' individuale stanno a sinistra.

Sig. Ugo, che ne dice di questo bell'esempio di educazione e raffinatezza verbale?? Poi sono io da censurare. A me fate veramente pena, una pena infinita.In origine postato da Steppen
Oltretutto Nux Vomit lo fa' in modo carino, sofisticato,direi quasi artistico.
E poi...educazione,in casa d'altri,prima di tutto.
Comlimenti "vomit".
Ulteriore considerazione:
E' proprio vero :Arte ,creativita' ed originalita' individuale stanno a sinistra.

Guarda che ..Ugo ha gia' censurato tanti miei posts! ( certamente piu' che a Nux vomit"!)In origine postato da manos
Sig. Ugo, che ne dice di questo bell'esempio di educazione e raffinatezza verbale?? Poi sono io da censurare. A me fate veramente pena, una pena infinita.
E allora? Finitela di fare i lamentosi.
Offensivi. Sguaiati. Maleducatissimi e poi.."povere vittime" .
Tu' ,per esempio, cosa sei venuto qui' a dire? ..."fate pena"?
Ma vaffanculo sfigato.

Stavo solo condividendo una situazione di censura con nux vomica perché e accaduto pure a me precedentemente e in questo forum si censura alla grande, e non da adesso.In origine postato da Steppen
Guarda che ..Ugo ha gia' censurato tanti miei posts! ( certamente piu' che a Nux vomit"!)
E allora? Finitela di fare i lamentosi.
Offensivi. Sguaiati. Maleducatissimi e poi.."povere vittime" .
Tu' ,per esempio, cosa sei venuto qui' a dire? ..."fate pena"?
Ma vaffanculo sfigato.
E tu prova a moderare i toni, bello!!!
Addio.