Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64
    Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da manos
    in questo forum si censura alla grande, e non da adesso.

Addio.
    Bene. Anzi: Alla grande!
    Complimenti ai moderatori.

Enciclopedista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da UgoDePayens
    Compra azioni Mediaset: ci guadagneresti pure tu.

Forse non è chiaro che Berlusconi i soldi che ha li sappiamo tutti, non se ne vergogna e anzi se ne vanta, perché sono frutto del suo lavoro e della sua scaltrezza da imprenditore.
    Imprenditore scaltro, cioè ammanigliato con i politici al comando a quel tempo.

Già negli anni '80 Berlusconi fruiva di leggi ad personam, grazie al sodalizio con Craxi che gli firmava decreti ad hoc per sbloccare le sue televizioni che trasmettevano contra legem ed erano oscurate dai pretori.
    Donde passaggi di danaro da All Iberian ai conti esteri del PSI.
    Memoria corta ?
    Già tutto dimenticato ?
    Diderot

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma dal 1980 ad oggi nessun Governo di sinistra o centro-sinistra c'è stato? Berlusconi si era ingraziato pure Dini, Amato, Maccanico, Ciampi e compagnia? Dai dai su, evitiamo di dire scemenze... siete monotoni e pure poco spassosi ormai.

Senatore e Magno Pilastro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Diderot
    Imprenditore scaltro, cioè ammanigliato con i politici al comando a quel tempo.

Già negli anni '80 Berlusconi fruiva di leggi ad personam, grazie al sodalizio con Craxi che gli firmava decreti ad hoc per sbloccare le sue televizioni che trasmettevano contra legem ed erano oscurate dai pretori.
    Donde passaggi di danaro da All Iberian ai conti esteri del PSI.
    Memoria corta ?
    Già tutto dimenticato ?
    ...premesso che i profitti di mediaset sarebbero (asseritamente) triplicati in questi ultimi mesi, non ai tempi di Craxi, è veramente sorprendente che tale dimostrazione di buon management venga criticata. Se facesse lo stesso Montezemolo, invece di dissanguare gli italiani a colpi di cassa integrazione, la Fiat sarebbe in attivo. O che, si considerano virtuose le aziende fallimentari? E diaboliche quelle in buona salute? Si vorrebbe che anche il Berlusca si riducesse sul lastrico? E i suoi dipendenti, in cassa integrazione?
    Certo, la politica italiana è gonfia di mediocri portaborse strapagati per fare i pidocchi a danno dei contribuenti. Uno come Berlusconi non ci azzecca, come direbbe Dipietro. E allora, diamogli addosso.

Enciclopedista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Cirno
    ...premesso che i profitti di mediaset sarebbero (asseritamente) triplicati in questi ultimi mesi, non ai tempi di Craxi, è veramente sorprendente che tale dimostrazione di buon management venga criticata.
    Mi sembra che vuoi dire che Mediaset ha triplicato i profitti perché la dirige Berlusconi. Effettivamente penso anche io che B. si occupi molto delle sue aziende (più che del governo). Poi, se Mediaset è di proprietà del presidente del consiglio, è giusto che quell'azienda venga favorita con leggi e incentivi ad hoc, come le norme sul digitale terrestre. Poi, se io fossi un industriale, mi preoccuperei di pubblicizzare i miei prodotti sulle TV del presidente del consiglio, non certo sulle reti pubbliche.
    Diderot

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi sembra che vuoi dire che Mediaset ha triplicato i profitti perché la dirige Berlusconi. Effettivamente penso anche io che B. si occupi molto delle sue aziende (più che del governo). Poi, se Mediaset è di proprietà del presidente del consiglio, è giusto che quell'azienda venga favorita con leggi e incentivi ad hoc, come le norme sul digitale terrestre. Poi, se io fossi un industriale, mi preoccuperei di pubblicizzare i miei prodotti sulle TV del presidente del consiglio, non certo sulle reti pubbliche.
    ..la sinistra ha governato l'Italia dal ribaltone al 2001, cioé per circa 8 anni.
    Durante tali 8 anni mediaset ha prosperato, al contrario della RAI.
    Collusioni di mediaset con il governo? Incentivi e leggi ad hoc?
    Le verità alla Travaglio sono un'arma a doppio taglio!
    Tanto per fare rima.

Enciclopedista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

..la sinistra ha governato l'Italia dal ribaltone al 2001, cioé per circa 8 anni.
    Durante tali 8 anni mediaset ha prosperato, al contrario della RAI.
    Collusioni di mediaset con il governo? Incentivi e leggi ad hoc?
    Le verità alla Travaglio sono un'arma a doppio taglio!
    Tanto per fare rima.
    Da quando il governo Berlusconi perse la maggioranza in parlamento perché la Lega gli ritirò l'appoggio (evento che i falsari chiamano ribaltone), i governi in carica hanno perseguitato berlusconi, che, quindi, ha potuto prosperare meno di quel che avrebbe fatto se avesse potuto - stando al governo - condizionare la rai e farsi qualche altra legge gasparri.

Se B. è un capo partito, è bene fare pubblicità sulle reti Mediaset anche quando è all'opposizione. Si sa che, chi è all'opposizione, può poi diventare maggioranza.
    Diderot

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Da quando il governo Berlusconi perse la maggioranza in parlamento perché la Lega gli ritirò l'appoggio (evento che i falsari chiamano ribaltone), i governi in carica hanno perseguitato berlusconi, che, quindi, ha potuto prosperare meno di quel che avrebbe fatto se avesse potuto - stando al governo - condizionare la rai e farsi qualche altra legge gasparri.

Se B. è un capo partito, è bene fare pubblicità sulle reti Mediaset anche quando è all'opposizione. Si sa che, chi è all'opposizione, può poi diventare maggioranza.
    ...è nato prima l'uovo o la gallina?
    Anche chi è maggioranza può ritrovarsi poi all'opposizione. E così via.
    Gli industriali fanno pubblicità dove spendono meno e hanno maggior ritorno produttivo. Il resto è caccia alle streghe.
    Peraltro anche Prodi è il fondatore e l'occulto capo di Nomisma. Vai a vedere quanti lucrosi contratti ha avuto!
    Si dirà che Nomisma non è Mediaset. Appunto! Mediaset è una grande azienda, Nomisma è un carrozzone.
    Insomma, chi è senza peccato scagli la prima pietra. In Italia, invece, più uno è in malafede e più pietre lancia.
    Quanto al periodo del "falso" ribaltone e del successivo governo di sinistra, i governi in carica chi hanno protetto?
    Telekom Serbia forse? O la RAI che è andata in profondo rosso?
    Anche senza "protezione" Mediaset ha prosperato. E l'Olivetti del rosso De Benedetti?
    Amico, il manicheismo non porta lontano.

Enciclopedista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...è nato prima l'uovo o la gallina?
    Anche chi è maggioranza può ritrovarsi poi all'opposizione. E così via.
    Gli industriali fanno pubblicità dove spendono meno e hanno maggior ritorno produttivo. Il resto è caccia alle streghe.
    Peraltro anche Prodi è il fondatore e l'occulto capo di Nomisma. Vai a vedere quanti lucrosi contratti ha avuto!
    Si dirà che Nomisma non è Mediaset. Appunto! Mediaset è una grande azienda, Nomisma è un carrozzone.
    Insomma, chi è senza peccato scagli la prima pietra. In Italia, invece, più uno è in malafede e più pietre lancia.
    Quanto al periodo del "falso" ribaltone e del successivo governo di sinistra, i governi in carica chi hanno protetto?
    Telekom Serbia forse? O la RAI che è andata in profondo rosso?
    Anche senza "protezione" Mediaset ha prosperato. E l'Olivetti del rosso De Benedetti?
    Amico, il manicheismo non porta lontano.
    Nomisma non so cosa sia. Di Olivetti non mi importa un fico secco.

La vicenda Telekom Serbia mi ricorda i pifferi di montagna. I berlunones partirono per suonare e furono suonati.
    Diderot

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nomisma non so cosa sia. Di Olivetti non mi importa un fico secco.

La vicenda Telekom Serbia mi ricorda i pifferi di montagna. I berlunones partirono per suonare e furono suonati.
    ...si è capito cosa ti interessa.
    Quanto alla musica, c'è ancora tempo.
    Chi sarà suonato alla fine si vedrà.
    Ci risentiamo dopo le prossime politiche: ti va?

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima