Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
    SubZero
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da Giò91
    purtroppo ora nn possiamo fare niente...le liste sono già state presentate...ti prego di rimanere.
    Continuiamo a fare la nostra propaganda elettorale in santa pace...lasicamo perdere queste sterili polemiche...

avrete il mio appoggio e il mio voto, ma non torno sui miei passi, mi dispiace, ma non ho più voglia di continuare questo gioco....niente di personale

saluti romani

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da danny78
    Non è cosi semplice, non si puo sempre fare finta di nulla... o minimizzare le cose.
    Liberissimo di fare quello che vuoi...io e la coalizione non continueremo questa polemica pretestuosa...agli altri la responsabilità di usare come arma elettorale argomenti non politici.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito ok gio'91

Giò91 sei stato davvero un grande!!!!!
    Ottima davvero la tua figura pubblica qui...... Sei il Ministro fino alle elezioni per cui tutti dobbiamo e dovete rispettarlo alleati e non !!!!!
    Fine della storia!!!
    il NPSI si complimenta ufficialmente con te gio'91
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A me sembra che in tutta questa vicenda quello che abbia dimostrato maggiore MATURITA' è un ragazzo di 14 anni, il che dovrebbe dirla lunga... Tanto di cappello a lui e un "buuuu", senza cattiveria ma sentito, a chi prende questo gioco troppo sul serio voltando le spalle ed abbandonandolo indignato, lasciando nei casini chi invece vuole continuarlo e deve mettere una toppa al buco da lui lasciato all'ultimo momento.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito Re: ok gio'91

In Origine postato da Meridionale
    Giò91 sei stato davvero un grande!!!!!
    Ottima davvero la tua figura pubblica qui...... Sei il Ministro fino alle elezioni per cui tutti dobbiamo e dovete rispettarlo alleati e non !!!!!
    Fine della storia!!!
    il NPSI si complimenta ufficialmente con te gio'91
    nn hai capito un cavolo!!!
    Ho invitato tutti a farla finita con certe polemiche, punto e stop.
    Io nn ho imposto la mia autorità su nessuno...io nn pretendo il rispetto di nessuno, a me basta andare daccordo con i miei camerati (tra i quali cito Benelos, Marzia, Daniele, Fenris, Cristiano72, Italianuova2, Hobbit77, H-H-H e ce ne sono tanti altri ke nn stò a citare), di andare daccordo con te e di essere rispettato dal tuo partito....
    Io sono ministro, è vero, ma nn per questo motivo voglio impormi sugli altri. Fine...i complimenti li faccio io a te che sei riuscito a creare una nuova polemica mentre tentavo di chiuderne una: complimenti a te!!

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Fenris
    A me sembra che in tutta questa vicenda quello che abbia dimostrato maggiore MATURITA' è un ragazzo di 14 anni, il che dovrebbe dirla lunga... Tanto di cappello a lui e un "buuuu", senza cattiveria ma sentito, a chi prende questo gioco troppo sul serio voltando le spalle ed abbandonandolo indignato, lasciando nei casini chi invece vuole continuarlo e deve mettere una toppa al buco da lui lasciato all'ultimo momento.
    ti ringrazio per i complimenti e per avermi difeso di fronte a certi attacchi polemici ed inutili.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: ok gio'91

Io nn ho imposto la mia autorità su nessuno...io nn pretendo il rispetto di nessuno, a me basta andare daccordo con i miei camerati (tra i quali cito Benelos, Marzia, Daniele, Fenris, Cristiano72, Italianuova2, Hobbit77, H-H-H e ce ne sono tanti altri ke nn stò a citare), di andare daccordo con te e di essere rispettato dal tuo partito....
    Io sono ministro, è vero, ma nn per questo motivo voglio impormi sugli altri. Fine...i complimenti li faccio io a te che sei riuscito a creare una nuova polemica mentre tentavo di chiuderne una: complimenti a te!!

Dai giò per piacere...non ha aperto nessuna polemica....basta così..su...
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Re: ok gio'91

Mi costringi a rimangiarmi tutto...... del resto è ovvio, dimostri la tua giovane età......... La mia non era una polemica ne' tanto meno un chiedere di imporre la tua autorita'... era un complimento vero e sincero sotto al quale si celava un rimprovero amichevole ad un amico.........
    Nulla, non c'e' niente da fare la politica è ben altro ma maturerai onorevole ministro(lo dico davvero con rispetto della tua figura)!!!
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da Fenris

sono d'accordo con te. è un gioco.
    quindi finiamola qua.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: ok gio'91

In Origine postato da Meridionale
    Mi costringi a rimangiarmi tutto...... del resto è ovvio, dimostri la tua giovane età......... La mia non era una polemica ne' tanto meno un chiedere di imporre la tua autorita'... era un complimento vero e sincero sotto al quale si celava un rimprovero amichevole ad un amico.........
    Nulla, non c'e' niente da fare la politica è ben altro ma maturerai onorevole ministro(lo dico davvero con rispetto della tua figura)!!!
    MI SCUSO CON TE...AVEVO CAPITO CHE IL TUO FOSSE UN POSTS IRONICO E DI RIMPROVERO...VERAMENTE MI DISPIACE MOLTISSIMO DI QUESTO DISGUIDO...SONO DESOLATO...MI SCUSO ANCORA....CHE FIGURA DA PIRLA....SCUSATE E SOPRATTUTTO SCUSA MERIDIONALE....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima