Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
    Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito L'onda rossa non passa in Sicilia

Ancora mi ricordo le parole del comunista idiota Di liberto.."da lunedì scriveremo Catania città deberlusconizzata"!
    Infatti...
    La situazione della Cdl in Italia rimane sempre brutta...ma suggerisco ai comunistelli di non festeggiare mai prima del conteggio dei voti reali.
    Se si crede a quello che diceva Bianco...(va bene essere ottimisti..ma dire che aveva 20 punti di vantaggio!!) si prendono belle cantonate.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bentornato carissimo, vedo che hai abbastanza smorzato i toni dalle regionali, certe batoste lasciano il segno ................

in ogni caso voglio dire un paio di cose
    1) inutile girarci intorno, speravamo di vincere, ma la sensazione si ricavava non da dati diretti, sull'Isola, ma da quanto scrivevano i maggiori quotidiani nazionali (hai letto Verderami sul Corsera appena lunedì mattina, sembrava preannunciare una disfatta .............) poi non è stato così, anche se il cd nell'Isola arretra abbastanza, pur mantendendo un buon vantaggio ......... insomma niente più cappotto ma buona maggioranza al maggioritario, niente di più ...................
    2) non so che dati avesse Bianco, ma la sua vittoria sembrava attesa anche dal cd ............. in ogni caso è stata commessa da parte sua un'imprudenza assoluta ............
    3) il risultato ha significato solo e soltanto sul cd, dato che l'abbandono della leadership di Berlusca, che sarebbe stata sicura e vicina in caso di tracollo, si allontana, non si sa se per sempre o solo momentaneamente ............
    4) ti dico, infine, forzando un po' la mano, che se il risultato era quello di sostituire Berlusca con Casini, allora Catania non viene per nuocere ..........
    ti saluto, mi hai fatto vivere momenti indimenticabili con i tuoi sondaggi (anche se non hai risposto al mio pvt)
    Ciao

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Un Bene Perdere Catania

Ciao a tutti,beh anch'io ieri ci speravo in una vittoria dell 'Unione ,questa mia speranza veniva dall'effetto Regionali.
    credo che alla fine sia un bene avre perso CAtania.
    1) La perdita di catania per il cd avrebbe significato il cambio con Casini e per csx sarebbero stati guai seri.
    2) Nn vincerere sempre fa bene ,abituarsi alla vittoria avrebbe significato arrivare alle Politiche scarichi,con la quasi certezza della vittoria.
    3)L'Unione può essere in vantaggio nelle intenzioni di voto ,ma deve tramute quetse intenzione in voti reali , con un programma serio econdiviso da tutti.
    4) Bianco certo nn possiamo annoverarlo tra quie candidati che entusiamano o smuovono le folle.anche perchè qualche cavolate c'è la sulla coscienza.
    Infine vorrei ricordare che in Sicilia si partiva dal famoso 64 a 0 delle Politiche ,che a livello Provinciale la cdl aveva il 60% dei voti,che Scapagnini 5 anni fà vinse con il 57 % ,che vedendo i dati delle liste il csx nn ha un partito sopra il 10 %,)segnale che deve far riflettere i vertici nazionali e locali) ed ora ci troviamo un sufficiente 46%.
    Sarà dura ,bisogna lavorare e guadagnarsi voto per voto ,casa per casa,anche perchè credo che Berlusconi darà fondo a tutte le sue risorse economiche per vincere le prossime elezioni Politiche.
    Ciao a tutti

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

anvedi come risorgono gli zombie. Han perso 12 regioni, tutta la Sardegna, Enna (era vostra) e solo xche' vincono Catania (già vostra) parlano di ripresa. Ma fate proprio ridere bananas

Verrà un giorno...
    "Sono io oppure sei tu la donna che ha lottato tanto perchè il brillare dei suoi occhi non lo scambiassero per pianto"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il Sud appartiene ai moderati!!!
    Ds+Rifondazione+Pdci non superano a Catania l'8%!
    In Calabria Loiero andava dicendo di essere di centro...anche se nell'ambito di uno schieramento di centro-sinistra...
    In Puglia Vendola ha dovuto-voluto accentuare la sua componente cattolica per poter vincere...
    Come dire la DC non muore mai!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da demos77
    In Calabria Loiero andava dicendo di essere di centro...anche se nell'ambito di uno schieramento di centro-sinistra...
    In Puglia Vendola ha dovuto-voluto accentuare la sua componente cattolica per poter vincere...

Catania non e' mai appartenuta ai moderati

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da liotru
    Catania non e' mai appartenuta ai moderati
    ai fascisti si

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da willy
    ai fascisti si

E' allora perche' si parla di moderati?

Conoscere prima di parlare

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da demos77
    Vendola è un cattolico

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io credo che il segnale sia di poco conto, Catania è uno dei pochi posti dove il nome del candidato sindaco contava davvero qualcosa ed il voto aveva meno un significato politico (liotru - puoi confermare?).
    Devo riconoscere che mi dispiace proprio per il significtao del voto io sto più con quelli che hanno perso) perchè secondo me la Sicilia è una terra che ha bisogno di un'amministrazione sana e Catania (ma le mie sono illazioni, supposizioni - non cazziarmi troppo liotru) è tra tutte, la città più dinamica.
    Sono milanese ma faccio il tifo per la Sicilia e mi dispiace che siano stati confermati personaggi che (almeno da Milano) puzzano di intrecci strani.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima