la pensiamo diversamente sul mis, d'accordo. ma perche quando si parla della fiamma diamo tutte le colpe a Rauti e quando si parla del fallimento di as non diciamo nulla? bah.In origine postato da ITALIANO
Che Rauti, politicamente parlando, non sia una cima, lo sappiamo tutti e di certo non puoi negarlo....(si dovette dimettere, pure dall'MSI)
Inolte, ho semplicemente detto che tu devi prendere atto che quelli che a Lecce stanno nel MIS, fanno veramente pena! Avete preso l'1%, beh al massimo potete arrivare all' 1,5%. Ma non è così che si fa' politica! Si fa' politica costruendo un soggetto politico serio, FUORI DAI POLI, con una dirigenza seria disposta a mettere tutta se stessa, affinché quello per il quale sono morti tanti nostri camerati non sia vano!
Bene, l'MSI, caro compaesano, non è proprio il luogo adatto per costruire tutto ciò: sia a livello nazionale (con una dirigenza nazionale, troppo impegnata a stare dentro il polo, per non contare poi nulla), sia (nel nostro caso), a livello locale, dove è stato preso da personaggi che in tutiti quest'anni non hanno fatto altro che rovinare la Fiamma Tricolore!
Non sto dicendo che AS sia migliore! Forse As è morta, ma comunque è (o è stata), un serio tentativo di costruire una vera ALTERNATIVA NAZIONAL-POPOLARE! E per questo dobbiamo dare atto a tutti coloro che si sono battutti in questo senso.
Ergo, non resta che aspettare e sperare che qualcosa di nuovo possa sorgere, affinché si possa arrivare ad una vera svolta: per il bene di tutti!!!
A noi!!!
BOIA CHI MOLLA!![]()
comunque io Rauti fallimentare non ce lo vedo proprio, mi dispiace.




Rispondi Citando
rompiscatole lo ero già... 