Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da durrutibus
:eek: :eek: :eek:
e io che pensavo fossi preparato solo perchè facevi il donatore di sperma....
ma di cosa ti occupi in laboratorio, pandone?
Caratterizzazione chimico fisica di rivestimenti superficiali e superfici
sperimentazione di rivestimenti innovativi per la meccanica avanzata e la nanomeccanica
consulenza progattazione per sistemi in vuoto (analisi e deposizione)
fisica delle superfici
niente di tutto questo c'entra una mazza, ma ho diversi amici embriologi che mi han dato lezioni private aggratise
e mi son letto bene bene la legge e le sue modifiche
:p
Basta un pò di impegno per capire, non c'è bisogno di una laurea, te lo assicuro ;)
-
Citazione:
In Origine Postato da JollyRoger239
Se e' questo tutto cio' che hai capito da settimane di dibattiti fai veramente cascare le braccia... :(
Ho chiesto al mio portinaio cosa pensa della "fecondazione medicalmente assistita". Mi ha risposto che se vuole un figlio se lo fa lui, senza far ingravidare la moglie dal medico.
-
Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
parlo della c.d. clonazione terapeutica... Il prelievo delle cellule uccide infatti le blastocisti..detto questo un embrione non impiantato in utero segue il suo sviluppo naturale e muore...ancora devo capire con quale diritto decidete che non deve e non puo' farlo per i cavoli suoi...
Io non decido un bel niente
se mai mi porranno davanti il problema di decidere, non so cosa dirò
ma questa legge toglie la possibilità di decidere
di decidere se quelle 8 cellule sono una persona o no
di decidere se volgio un figlio malato
di decidere se e come fecondare mia moglie
di decidere...
io non voglio l'etica per legge
-
Citazione:
In Origine Postato da Diderot
Ho chiesto al mio portinaio cosa pensa della "fecondazione medicalmente assistita". Mi ha risposto che se vuole un figlio se lo fa lui, senza far ingravidare la moglie dal medico.
Il tuo portinaio è indubbiamente uomo di grande ironia, ed altrettanto sicuramente non è sterile.
-
Citazione:
bene, ora chiedigli se non gli tirasse e lui volesse un figlio cosa farebbe
-
Citazione:
In Origine Postato da Turambar
stavolta passi, la prossima sono botte
diciamo di far decidere alla moglie come e se farsi fecondare
-
Citazione:
Io non decido un bel niente
se mai mi porranno davanti il problema di decidere, non so cosa dirò
ma questa legge toglie la possibilità di decidere
di decidere se quelle 8 cellule sono una persona o no
di decidere se volgio un figlio malato
di decidere...
io non voglio l'etica per legge
anche io vorrei esser libero di decidere se pagare le tasse o no...questo discorso dell'imposizione non lo capisco tanto...soprattutto in un forum in cui ci si sperticano spesso le mani per elogiare la demmograzzia...
-
Citazione:
bene, ora chiedigli se non gli tirasse e lui volesse un figlio cosa farebbe
potrebbe: a) rinunciare; b) adottare un orfano; c) far ingravidare la moglie da uno sconosciuto, come si fa per le mucche, usando i tori da monta.
-
Citazione:
potrebbe: a) rinunciare; b) adottare un orfano; c) far ingravidare la moglie da uno sconosciuto, come si fa per le mucche, usando i tori da monta.
aggiungiamo anche la d) farsi estrarre lo sperma e fecondare con esso un ovulo della moglie
ora, siccome lui ha queste 4 possibilità, perchè non lasciamo decidere a lui quel che vuol fare?
perchè gliene vogliamo togliere (anzi gliene abbiamo già tolta) una?
qual è il motivo?
-
Citazione:
aggiungiamo anche la d) farsi estrarre lo sperma e fecondare con esso un ovulo della moglie
ora, siccome lui ha queste 4 possibilità, perchè non lasciamo decidere a lui quel che vuol fare?
perchè gliene vogliamo togliere (anzi gliene abbiamo già tolta) una?
qual è il motivo?
quale gli togliamo ?