Un comitato proprio serio, non c'è che dire...![]()
![]()
![]()
E questa è solo una delle IMMENSE balle che fanno passare in sti giorni.

![]()
![]()
E questa è solo una delle IMMENSE balle che fanno passare in sti giorni.

Notare il "pulpito"...In Origine Postato da UgoDePayens
![]()
![]()
E questa è solo una delle IMMENSE balle che fanno passare in sti giorni.![]()

Prima si appropriano dell'icona della Madonna, per suffragare lo schifo della fecondazione eterologa (sperma di donatori accuratamente scelto però, mi raccomandoIn Origine Postato da MrBojangles
Notare il "pulpito"...![]()
) poi pure fanno passare come tutta POL per il sì...
Ottimo esempio di trasparenza e lealtà![]()
![]()
![]()

SI SI SI SI

vai su PANNELLO DI CONTROLLO ---->MODIFICA OPZIONI---->CAMBIA AVATAR alla voce "Puoi inserire un indirizzo URL dove si trova l'avatar:"In Origine Postato da Enrica
Bello mi piace! so cosa voto ma:
come cacchio faccio ad inserire quella cosa che definite avatar?
Non sono confusa sul voto ma, in merito alle nuove tecnologie ho qualche limite.
Grazie!
incolla questo link: http://img132.echo.cx/img132/4967/4si7yp.gif

Mi spiegate perchè si parla solo della sterilità della donna?ANCHE l'uomo può essere sterileIn Origine Postato da UgoDePayens
Prima si appropriano dell'icona della Madonna, per suffragare lo schifo della fecondazione eterologa (sperma di donatori accuratamente scelto però, mi raccomando) poi pure fanno passare come tutta POL per il sì...
![]()
![]()

Infatti.In Origine Postato da Sgiar
Mi spiegate perchè si parla solo della sterilità della donna?ANCHE l'uomo può essere sterile
Questo è un referendum non solo a tutela della salute della donna e della liberà di ricerca e della salute dei neonati, ma anche a tutela della libertà di procreazione.
La fecondazione eterologa naturalke esiste da quando è stata adottata la monogamia.
L'8% dei secondogeniti sono adulterini.
E nessuno si è mai scandalizzato delle fecondazione eterologa naturale.

Sì, intanto però TOGLIETE il logo di POL dal vostro cavolo di comitato.In Origine Postato da aguas
Infatti.
Questo è un referendum non solo a tutela della salute della donna e della liberà di ricerca e della salute dei neonati, ma anche a tutela della libertà di procreazione.
La fecondazione eterologa naturalke esiste da quando è stata adottata la monogamia.
L'8% dei secondogeniti sono adulterini.
E nessuno si è mai scandalizzato delle fecondazione eterologa naturale.

Non mi "cimento", CON TE, sui tuoi vaniloqui; io sono ateo, non mi "approprio" di immagini "sacre".In Origine Postato da UgoDePayens
Prima si appropriano dell'icona della Madonna, per suffragare lo schifo della fecondazione eterologa (sperma di donatori accuratamente scelto però, mi raccomando) poi pure fanno passare come tutta POL per il sì...
![]()
![]()
Ho già scritto, sopra, dei miei TRE si e UN no; e questo per MIA coscenza, non per "sentimento indotto".
Io TI ho scritto sul MERITO dell'astenersi; che NON E' un'opinione.
E' solamente un non esprimersi.
E allora; ma che CAZZO c'hai da dire sul DIRITTO/DOVERE di ogni singolo cittadino?

===In Origine Postato da UgoDePayens
![]()
![]()
EVIDENTEMENTE HANNO COPIATO DA VOI CHE VOLETE APPROPRIARVI DELL'ASTENSIONE DEGLI ASSENTI ......
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)