è stato aperto un sito www.iovadoavotare.it

è stato aperto un sito www.iovadoavotare.it

Ma questa è una soluzione "pratica" adottata da sempre, non solo da chi ha il marito "portatore" ma anche da chi ha il marito sterile. Altrimenti come ti spiegheresti l'arrivo del bebè dopo 5-10 anni di inutili tentativi?In Origine Postato da il Pasquino
...Basterebbe che queste due persone avessero un normale rapporto sessuale nel priodo fertile della donna per ottenere lo stesso risultato. Allora perchè ricorrere alla fecondazione terologa, costosa e dolorosa?....![]()
![]()
![]()

Visto che queste non sono votazioni ufficiali di POL, posso aggiungere 4 si per mio figlio (Gattomammome) e 3 per mia moglie (Il Tosco) oppure debbono loggarsi loro e votare di persona? Danke!

certo che puoi....In Origine Postato da Dario
Visto che queste non sono votazioni ufficiali di POL, posso aggiungere 4 si per mio figlio (Gattomammome) e 3 per mia moglie (Il Tosco) oppure debbono loggarsi loro e votare di persona? Danke!![]()

allora metto anche 3 SI ed 1 ni di mia moglie
......mannaccia c'è quel nì che ancora, per entrambi non riesce a trasformarsi in si![]()

Perbacco, mi devi aggiungere subito!
I miei sono 4 SI convinti!

Scusa, mi puoi dire le parti della legge in cui si vuole imporre il cristianesimo?In Origine Postato da FLenzi
E' molto più che IDIOTA e' una legge che interviene sui idiritti individuali e personali, e' come se qualcuno con una legge mi volesse imporre di essere cristiano a tutti i costi, pensare che questa gente e' poi la stessa che chiama terroristi e fondamentalisti gli stati islamici.
NO ALLA RELIGIONE NELLO STATO, LA RELIGIONE E0 UN DIRITTO NON UN DOVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chiedo ancora una motivazione a questa affermazione, per favore.In Origine Postato da MarcoF
4 si, per eliminare una legge molto piu' che idiota.