dove sono oggi, controlla pureIn Origine Postato da il buttero
ma te dov'eri dopo le regionali?
avete perso catania e al posto di discutere di questo parlate del fatto che fi ha diminuito i voti
poverini

dove sono oggi, controlla pureIn Origine Postato da il buttero
ma te dov'eri dopo le regionali?
avete perso catania e al posto di discutere di questo parlate del fatto che fi ha diminuito i voti
poverini

Ma Catania erà gia del CDX.In Origine Postato da S.P.Q.R.
dove sono oggi, controlla pure
poverini
E il CDX ha perso Enna.

scusi ma a catania chi ha vinto era sindaco uscente...e guardi che queste elezioni amministrative (nel complesso) sono andate al di là di ogni più rosea previsione...anzi le dirò di più, aver perso a catania lo trovo addirittura positivo, serve a non abbassare la guardia e ad evitare di pensare di aver già vinto le politiche..pensi un pò...In Origine Postato da S.P.Q.R.
poverini
ps(cmq sia lei si attacca al nulla....)
passerà la nottata.....

un sostenitore del csx con stemma comunistaIn Origine Postato da antman
Ma Catania erà gia del CDX.
E il CDX ha perso Enna.
Prodi e la curoa bolognese che direbbero?
SUVVIA

come io non posso aprire un 3d apposta per sottolineare la vostra incoerenza e lei mi dice che mi attacco al nulla?In Origine Postato da nun63
scusi ma a catania chi ha vinto era sindaco uscente...e guardi che queste elezioni amministrative (nel complesso) sono andate al di là di ogni più rosea previsione...anzi le dirò di più, aver perso a catania lo trovo addirittura positivo, serve a non abbassare la guardia e ad evitare di pensare di aver già vinto le politiche..pensi un pò...
ps(cmq sia lei si attacca al nulla....)
Forse non si ricorda le decine di 3d aperti dai suoi amici durante le scorse regionali
BISOGNA INFORMARSI PRIMA DI PARLARE

Catania è rimasta alla CDL, Enna è passata dalla CDL al centrosinistra quindi la sinistra non perde nulla, anzi guadagna.In Origine Postato da S.P.Q.R.
poverini

Senza contare le quasi cinquemila schede che hanno rubate a Bianco.
Magari se gliele assegnavano si andava al ballottaggio e chissà...
me ne frega il giusto,pero' mi sembra chiaro che vi si sia di già stretto il culo...senno' mi dovete spiegà gli interventi a pioggia...![]()

Bianco è riuscito a perdere, si deve essere messo proprio d'impegno![]()

Parliamo di Chieti? O di Viterbo? oppure della Puglia? oppure dell'emorragia di voti in Lombardia e Veneto? O di quella a Catania se vuoi. Ed Enna? e gli altri comuni minori andati al CSX?In Origine Postato da S.P.Q.R.
poverini
Pensa che roccaforte era la Sicilia: 61 collegi su 61.
Catania non l'abbiamo persa perchè era già "vostra". Solo che era vostra con almeno 10 punti in più che ora non avete più