grazie,l'ho scaricatoIn Origine Postato da ARI6
In ogni caso per modificare file pdf ci sono appositi programmi: uno gratuito (ma non garantisco, non avendolo mai usato) si trova cliccando -QUI-

grazie,l'ho scaricatoIn Origine Postato da ARI6
In ogni caso per modificare file pdf ci sono appositi programmi: uno gratuito (ma non garantisco, non avendolo mai usato) si trova cliccando -QUI-

grazie,Ari,mi hai risolto il problema!!!!!!
l'umanità te ne sarà grata
![]()
![]()
![]()

Mi basterebbe una ragazza benevolente... sebbene abbia un po' di arretrati con tutta l'umanità un ce la foIn Origine Postato da blob21
grazie,Ari,mi hai risolto il problema!!!!!!
l'umanità te ne sarà grata
![]()
![]()
![]()
![]()

devi avere pdf convert oppure dall'ultima versione di acrobat esporti il file con estensione txt o doc.In Origine Postato da blob21
come faccio a trasformare un file Pdf in un file Word(leggibile e modificabile?)..
please....
![]()

In Origine Postato da ARI6
Mi basterebbe una ragazza benevolente... sebbene abbia un po' di arretrati con tutta l'umanità un ce la fo![]()
![]()

Grazie,ma va bene anche Pdf editor che mi ha dato Ari,dato che il mio scopo era di modificare alcune parti del file PdfIn Origine Postato da Jaki
devi avere pdf convert oppure dall'ultima versione di acrobat esporti il file con estensione txt o doc.

perfetto:In Origine Postato da blob21
Grazie,ma va bene anche Pdf editor che mi ha dato Ari,dato che il mio scopo era di modificare alcune parti del file Pdf![]()

Ci vorrebbe l'acrobat professional,quello che usa Neri per togliere le pecette al file della difesa ammeregana..![]()

è LA VERSIONE demo quella normale è a pagamento..
![]()
non c'è modo guaglio'
![]()

Ci dovrebbe essere un tasto da premere, tipo "Evidenzia testo".... clicca lì, poi seleziona tutto e poi copialo in un txt..... dovrebbe funzionare....