Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 154
    email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da UgoDePayens
    Ma che significa "impiantarsi" scusa?
    Il mio esempio era evidentemente un modo per tradurre in concreto un concetto che, penso, sia chiaro: non esiste altro modo per definire l'inizio dell'individualità se non quello di prendere come buono lo sviluppo di una cellula singola che contenga in sè tutte le informazioni necessaire e sufficienti per sviluppare un uomo...
    "Impiantare" un embrione significa metterlo in condizioni di svilupparsi in un essere umano vero e proprio, mi pare ovvio. Da quel momento in poi, sarà regolato non più dalla legge in questione, ma da quella sull'aborto (che io personalmente vorrei ben più restrittiva), e non sarà più passibile di ricerca terapeutica.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ASTENSIONE!

Referendum: Posizione Lega Nord Padania E' Non Partecipazione

06/05/2005 - 18:26
    Posizione ufficiale Carroccio su fecondazione artificiale

Milano, 6 mag. (Apcom) - Non partecipare al voto. Questa la posizione ufficiale della Lega Nord in merito al referendum che si terrà il prossimo 12 giugno sulla procreazione assistita. La posizione ufficiale della Lega è stata espressa per la prima volta oggi dal ministro per le Riforme Roberto Calderoli al termine del Consiglio federale svoltosi in via Bellerio. "Sul referendum la Lega segue la linea della non partecipazione al voto", ha detto il ministro.

copyright @ 2005 APCOM

http://www.popoloperlafamiglia.it/

http://www.comitatoscienzaevita.it

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,133
     Like avuti
    15,257
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Der Wehrwolf
    ASTENSIONE!
    [...]

"Auguro" a tutti coloro che "sposano" questo (si fa per dire) pensiero, di avere in un prossimo futuro un figlio al fronte.

Esclusi quelli che sono contro la guerra senza se e senza ma...
    (e se sposano questo "pensiero" saranno comunque pochi)

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]In Origine Postato da Der Wehrwolf
    [B]ASTENSIONE!

Milano, 6 mag. (Apcom) - Non partecipare al voto. Questa la posizione ufficiale della Lega Nord in merito al referendum che si terrà il prossimo 12 giugno sulla procreazione assistita. La posizione ufficiale della Lega è stata espressa per la prima volta oggi dal ministro per le Riforme Roberto Calderoli al termine del Consiglio federale svoltosi in via Bellerio. "Sul referendum la Lega segue la linea della non partecipazione al voto", ha detto il ministro.

[QUOTE]
    http://coranet.radicalparty.org/pres...etail&par=7634

Grazie all'impegno soprattutto di Emma Bonino, sosterranno il comitato, tra le altre: Barbara Contini, inviato “del governo in Darfur, Rossana Boldi, senatrice della Lega

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]In Origine Postato da aguas
    [B][QUOTE]In Origine Postato da Der Wehrwolf
    ASTENSIONE!

http://coranet.radicalparty.org/pres...etail&par=7634

Grazie all'impegno soprattutto di Emma Bonino, sosterranno il comitato, tra le altre: Barbara Contini, inviato “del governo in Darfur, Rossana Boldi, senatrice della Lega

La Boldi non parla a nome della Lega Nord ma a titolo personale. Ed è già in quota espulsione.

Der Wehrwolf

Idealista DemoProletario :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Ha abboccato!

In Origine Postato da ItaloConservatore
    una premessa: cuno che si presenta col trito e ritrito simbolo di Che Guevara farebbe bene, per ovvi motivi di decenza, a non preoccuparsi di quanto siano "ideologici" i motivi degli altri.
    Invece bello io col mio avatar parlo quanto mi pare...noi basiamo la nostra scelta confidando nella Scienza e sapendo che dalla nostra ci sono fior di ricercatori e premi nobel (Rita Levi Montalcini, Umberto Veronesi, Marcello Piazza, Renato Dulbecco,Edoardo Boncinelli e altri insigni studiosi...insomma se devo scegliere in mano a chi mettere il futuro non esito un solo attimo a stare dalla parte di queste personalita'...altro che Ruini,Giovanardi e Buttiglione...non mi riparero' mai dietro le sottane dei preti!)...la nostra ideologia per quel che riguarda i referendum strizza l'occhio alle tesi di questi LUMINARI che il mondo intero ci invidia e che ogni giorno salvano tante vite umane...la vostra invece si nutre unicamente di un moralismo cattolico dogmatico e autoreferenziale da cui mai nulla e' venuto di buono in questo campo....qua state a battervi per equiparare una massa di 8 cellule nemmeno visibile a occhio nudo con un individuo adulto gia' formato e autocosciente....e bloccate una prospettiva terapeutica tra le piu' promettenti solo per bigottismo oscurantista quando invece in tutto il mondo la ricerca va avanti e noi restiamo come al solito fermi e incatenati nelle carceri mentali vaticane facendoci ridere addosso anche da paesi meno progrediti di noi...vi affannate a demonizzare una coppia che non puo' avere figli suoi se non con la fecondazione eterologa per togliere loro il sacrosanto diritto di avere un bambino almeno parzialmente frutto del loro amore...cosi' li costringete ad andare in Spagna o Slovenia aggravando ancora di piu' le gia' ingenti spese! Questo NON e' aver rispetto della vita umana ma solo ipocrisia squallida che prima o poi dovra' certamente capitolare...se non con il referendum allora sara' la Storia a spazzarla via....perche' il Progresso scientifico non puo' fermarlo nessuno!

Poi il paragonare una banale trasfusione con la delicatissima questione di quando inizia la vita è giè di per sè sintomo di estrema confusione, a dir poco.
    Non ti preoccupare che sull'argomento ho le idee chiarissime...non hai di fronte uno sprovveduto...il parallelismo con le trasfusioni non l'ho fatto per dire che sono la stessa cosa della procreazione assistita ma per ribadire che anche in questo caso ci possono essere obiettori di coscienza che giustamente avranno domani il diritto di non usufruire di queste tecniche ma allo stesso tempo va salvaguardato il diritto dei laici a non farsi ingabbiare dalla morale cattolica e poterne disporre appieno senza essere costretti a fare viaggi all'estero per colpa di uno Stato talebano!

Infine, da quando in qua vi preoccupate del progresso scientifico? quelli come te non sono in prima fila contro gli OGM? le multinazionali? e via dicendo?
    siete piu' preoccupati di come viene manipolata una pianta rispetto a come viene manipolato un essere umano. Sempre a proposito di confusione...
    Azzz...e la mia sarebbe confusione!?
    Il progresso scientifico e' materia che mi sta a cuore da SEMPRE...contro gli OGM combatto perche' modifiche genetiche al solo scopo di aumentare la produttivita' per far riempire le tasche alle multinazionali non mi garbano.....MA QUI SI PARLA DI DARE UNA PROSPETTIVA DI TERAPIA A MILIONI DI PERSONE CHE SOFFRONO...e' tutt'altro discorso...molto piu' nobile!!!
    Eppoi tanto per farti capire chi tra noi due e' il confuso ti dico che gli ogm sono organismi in cui si e' AGGIUNTO/SOSTITUITO un gene esogeno al normale corredo genico dell'organismo...questo si' che e' manipolare il genoma...tanto e' vero che i prodotti dei semi di questa pianta transgenica conservano la mutazione e la trasmettono a tutta la discendenza!!! In parole povere l'individuo non e' piu' geneticamente parlando quello di partenza! Nel caso di una eventuale terapia con cellule staminali embrionali invece non si fa' altro che sostituire cellule danneggiate con queste nuove cellule che essendo totipotenti rigenereranno il tessuto malato...l'approccio teorico e' totalmente diverso! Il prodotto ultimo e' tecnicamente parlando una chimera e non un organismo transgenico perche' il suo genoma non viene per nulla modificato nemmeno nella linea cellulare germinale in quanto il corredo genetico delle cellule staminali impiantate NON viene trasmesso alla progenie. Se proprio si vuol fare un parallelo in campo umano con gli ogm allora MOLTO ALLA LONTANA bisogna tirare in ballo la TERAPIA GENICA che e' tutt'altra cosa rispetto alle staminali e sulla quale sono favorevole alla sperimentazione ma con alcune piccole riserve...ma comunque siamo OT rispetto all'argomento trattato nei referendum.
    Quindi ribadisco i miei 4 SI' a favore di tutte le persone REALI che soffrono,delle coppie sterili,della donna e della ricerca scientifica....contro tutti coloro che vorrebbero imporci il loro modo anacronistico di risolvere questioni cosi' importanti per le generazioni di oggi e di domani.

Hola
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,133
     Like avuti
    15,257
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Forte questa.
    I problemi su POL sono gli avatar.

Più o meno come il problema di Palermo è...il traffico.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,650
     Like avuti
    42,062
    Mentioned
    11752 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da JollyRoger239
    AFFERMAZIONE ASSOLUTAMENTE FALSA!
    Delle due l'una....o non hai capito la materia di cui si discute nei referendum o sei un depistatore in malafede.
    Tutte e due. Che ne dici di "vivisezione di un embrione"?

Idealista DemoProletario :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Dario
    Tutte e due. Che ne dici di "vivisezione di un embrione"?
    Roba da scompisciarsi dalle risate....come si viviseziona qualcosa che non e' ancora un organismo!? Poi ho sentito pure "smembrare embrioni".....ma di che membra sta parlando!? Qua si parla di pochissime cellule...niente piu'...
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5141516 UltimaUltima