Si si... le cacate che ha fatto il berlusca, avranno forse avvantaggiato lui e qualche suo amico, ma non hanno danneggiato nessuno... (a meno che non mi dimostri in che modo Previti o Squillante abbiano influito sulla tua vita... ), in questo la sinistra, come al solito spende energie a cazzo...In Origine Postato da Ago
Banana, non e' stata certo l'opposizione ad impedire al nano di fare le riforme... L'opposizione e' scesa in piazza parecchie volte contro cirami, schifani, gasparri ed altre schifezze varie eppure nulla ha impedito al nano di far lavorare il parlamento DI NOTTE pur di velocizzare le riforme che a lui facevano comodo... Solo quando ci sono da fare le riforme per il paese l'opposizione diventa un problema insormontabile...
A CASA BANANAS, SIETE SOLO DEI BUONI A NULLA
Sulle cose che il Berlusca non ha fatto (per colpa di molti nella sua maggioranza), come diminuire sostanzailemente il peso dello stato, egli porta l'intera responsabilita'. Ma tu non hai titolo di dare lezioni, perche' tu quelle cose non avresti voluto che le facesse, quindi di che ti lamenti ?




Rispondi Citando
