no
Assolutamente sì
Assolutamente no
Forse (sì a determinate condizioni)

no

Metti Italia 1!In origine postato da Alberich
no

Io lo adoravo negli anni 80/90In origine postato da Sgiar
Ma il calcio piace a tutti![]()
Ora mi sembra uno spettacolo patetico
Come patetiche mi sembrano le varie trasmissioni,le lamentale degli ultra,le lamentele sull'operato degli arbitri,i presidenti manager,i bla bla bla su questo e quello
Un teatrino che merita di finire nel letame insieme a tutti quelli che ci ruotano intorno
Pessimismo e fastidio

In origine postato da Il_Siso
Metti Italia 1!![]()

Il calcio suscita sempre emozioni, è normale che dopo che l'hai adorato ancora ti emozioniIn origine postato da DD
Io lo adoravo negli anni 80/90
Ora mi sembra uno spettacolo patetico
Come patetiche mi sembrano le varie trasmissioni,le lamentale degli ultra,le lamentele sull'operato degli arbitri,i presidenti manager,i bla bla bla su questo e quello
Un teatrino che merita di finire nel letame insieme a tutti quelli che ci ruotano intorno
Pessimismo e fastidio

Questo calcio a me' non suscita nessuna emozione...al massimo schifoIn origine postato da Il_Siso
Il calcio suscita sempre emozioni, è normale che dopo che l'hai adorato ancora ti emozioni
Fino a prova contraria ho una testa pensantea..e se hanno rovinato il gioco,ultra frignoni compresi,sono ben lieto di schifarlo

Si, non ostante tutto continuo a seguirlo, però mi ricordo che mio padre parlava come DD 20 anni fa, sarà ciclica la cosa?![]()
![]()

Anche se il calcio è la mia passione ammetto che oggi non mi da più quelle emozioni di una volta quando tutto era più genuino e meno pubblicizzato.

Boh, un post dici una cosa, quello dopo il contrario, chi ti capisce è bravo...In origine postato da DD
Questo calcio a me' non suscita nessuna emozione...al massimo schifo
Fino a prova contraria ho una testa pensantea..e se hanno rovinato il gioco,ultra frignoni compresi,sono ben lieto di schifarlo
Prima dici che è patetico, poi dici che non ti prova nessuna emozione, sono due affermazioni in totale disaccordo fra loro.
![]()

Una volta lo seguivo con passione, poi una quindicina d'anni fa persi molta della voglia di seguirlo.
Adesso mi rendo conto che adoro giocarlo, ma sono sempre più insofferente al vederlo. E più vado in là con gli anni, più lo odio. Perchè so che prima o poi dovrò smettere di giocarci ma avrò sempre più invidia verso chi può praticarlo.
Se un giorno diventerò dittatore lo vieterò per legge (pena di morte a chi lo pratica).