Cosa ne sai tu di quello che succede nel centrodestra non lo so.
Di sicuro non sai una mazza di quello che succede nel forum CdL, quindi ti consiglio caldamente di stare buono.

Di sicuro non sai una mazza di quello che succede nel forum CdL, quindi ti consiglio caldamente di stare buono.

le minacce le vai a fare a qualcunaltro...caro il mio illiberale....io so di aver postato sul forum CDL di cui tu sei immoderatore ed è stato cancellato....In Origine postato da UgoDePayens

Ma vai al diavolo, te e il tuo LIBERTINISMO.
Comefaccia a essere liberale un piagnucolone come te,che lancia proclami ovunque e si straccia le vesti ogni volta che parla qualcuno che la pensa in maniera diversa da lui, proprio io non lo so.
Addio.

Deciditi o vado al diavolo o vado a dio....In Origine postato da UgoDePayens
Ma vai al diavolo
Addio.![]()
![]()
![]()

Scusa Mikele che ne dici se si apre un thread di campagna elettorale anche sul forum Cdl? non sarebbe male...
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

La decisione è tua e di nessun'altro: le celle dell'inferno hanno il chiavistello rivolto verso l'interno, dicono.In Origine postato da Liberalix
Deciditi o vado al diavolo o vado a dio....![]()
![]()
![]()
Io ne ho a sufficienza della mia, di anima, a cui pensare.

ampagna elettorale di POL intendi?In Origine postato da Gianfranco
Scusa Mikele che ne dici se si apre un thread di campagna elettorale anche sul forum Cdl? non sarebbe male...

sia lodato ugodepaya sempre sia lodato...In Origine postato da UgoDePayens
Io ne ho a sufficienza della mia, di anima, a cui pensare.![]()

si....tanto sarebbe di tutta ApL come propaganda...non credo siano tanto scemi da cercare voti li. Se si può fare altrimenti fa nulla...era solo per cercare di allargare e far conoscere...In Origine postato da UgoDePayens
ampagna elettorale di POL intendi?
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Fai pure, l'importante è che non si riempia il forum di thread su POL... di cose importanti sulle quali discutere ce ne è sin troppe!![]()