Aderisco sicuramente![]()


Aderisco sicuramente![]()


1)UgoDePayens
2)Thomas Aquinas
3)Dreyer
4)Mappo Tappo
5)antonio
6)Oximoron
7)danix
8)Templares
9)Dottor Zoidberg
10)Silvioleo
11)india9001
12)MariaVittoriaC
13)iannis
![]()


Eccomi!!!
Aderisco assolutissimamente!
Pier


1)UgoDePayens
2)Thomas Aquinas
3)Dreyer
4)Mappo Tappo
5)antonio
6)Oximoron
7)danix
8)Templares
9)Dottor Zoidberg
10)Silvioleo
11)india9001
12)MariaVittoriaC
13)iannis
14)Pierluigi


Scusate il ritardo...ovviamente aderisco anch'io.


1)UgoDePayens
2)Thomas Aquinas
3)Dreyer
4)Mappo Tappo
5)antonio
6)Oximoron
7)danix
8)Templares
9)Dottor Zoidberg
10)Silvioleo
11)india9001
12)MariaVittoriaC
13)iannis
14)Pierluigi
15)odysseus
![]()
![]()
![]()
ovviamente ci sono pure io!!


1)UgoDePayens
2)Thomas Aquinas
3)Dreyer
4)Mappo Tappo
5)antonio
6)Oximoron
7)danix
8)Templares
9)Dottor Zoidberg
10)Silvioleo
11)india9001
12)MariaVittoriaC
13)iannis
14)Pierluigi
15)odysseus
16)Roscetta
![]()
![]()
![]()


1)UgoDePayens
2)Thomas Aquinas
3)Dreyer
4)Mappo Tappo
5)antonio
6)Oximoron
7)danix
8)Templares
9)Dottor Zoidberg
10)Silvioleo
11)india9001
12)MariaVittoriaC
13)iannis
14)Pierluigi
15)odysseus
16)Roscetta
17)ItalianHawk83
18)Krentak
Link
Eccomi!
Qua a Sassuolo giovedì facciamo un incontro pubblico per far conoscere le ragioni dell'astensione.
Speriamo in una buona affluenza.
Ciao a tutti.
Marco